Milan, Sportiello ko per due mesi: contatti per Scuffet|Primapagina

Milan, Sportiello ko per due mesi: contatti per Scuffet|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Nel pieno della tournée negli Stati Uniti, un primo colpo di scena nella stagione del Milan: Marco Sportiello va ko e starà fuori per diverse settimane, spunta Simone Scuffet per la porta.Sportiello aveva disputato il primo test di livello dei nuovi rossoneri di Paulo Fonseca in Austria, contro il Rapid, giocando il primo tempo per poi lasciare i pali a Lorenzo Torriani. L'ex Atalanta ha poi saltato la prima amichevole del Soccer Champions Tour contro il Manchester City per un infortunio accidentale subito in albergo durante la mattinata, un trauma alla mano sinistra che ha impedito al classe 1992 di scendere in campo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato da Sky Sport, l’infortunio di Sportiello porta il Milan alla ricerca di un secondo e proprio il portiere rossoblù risulta essere la prima scelta. Primi contatti tra le due società e tratativa in fase di decollo. (Calcio Casteddu)

MILAN SAMARDZIC – Il Milan continua la sua ricerca per migliorare il centrocampo: in virtù di ciò si stanno facendo sempre più frequenti i contatti tra la dirigenza rossonera e l’Udinese per Lazar Samardzic. (Europa Calcio)

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il numero 57 rossonero, assente nell'amichevole di lusso contro il Manchester City, si sarebbe procurato un serio taglio alla mano sinistra in hotel a New York. (Pianeta Milan)

Milan, altra tegola dopo Florenzi: Sportiello rischia di operarsi

Marco Sportiello non ha partecipato all'amichevole contro il Manchester City a causa di un infortunio rimediato in hotel alla mano sinistra. In attesa di conoscere i tempi di recupero dell'ex Atalanta, la dirigenza milanista ha quindi effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, portiere classe 1996 che ha già dato la sua apertura ai rossoneri. (Milan News)

L’infortunio accorso al milanista è più grave del previsto, ecco perché il club ha deciso di prendere un altro giocatore in quella posizione di campo. Trattativa avviata con i sardi, dopo aver concordato e ricevuto l’ok da parte del calciatore che ha dato ampie disponibilità a firmare un contratto con il Milan. (ControCalcio.com)

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. (Tutto Napoli)