Sportiello, taglio alla mano, out due mesi: e il Milan pensa a Scuffet come vice Maignan

Sportiello, taglio alla mano, out due mesi: e il Milan pensa a Scuffet come vice Maignan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La tournée statunitense del Milan negli Usa non è iniziata nel migliore dei modi per quanto riguarda l'infermeria. In un sol colpo Fonseca ha perso Alessandro Florenzi per quasi tutta la stagione dopo la rottura del crociato e del menisco laterale del ginocchio destro durante la gara con il Manchester City, e Marco Sportiello, la riserva di Mike Maignan, che in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato da Daniele Longo nei prossimi giorni il si avrà una diagnosi sull’infortunio alla mano di Sportiello che sembra essere serio. Dopo Florenzi il Milan deve fare i conti con un’altra tegola a causa di un infortunio. (Milan News 24)

Il problema alla mano sinistra rimediato nel corso della tournée americana da Sportiello costringe i rossoneri a tornare sul mercato: sondaggio per Simone Scuffet del Cagliari. C'è l'apertura al trasferimento, si tratta (Sky Sport)

Il titolare del Cagliari, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, ha aperto alla soluzione. Dopo l’infortunio di Sportiello alla mano sinistra, il Milan ha sondato il terreno per il friulano Simone Scuffet. (Udinese Blog)

Milan, dopo l'infortunio di Sportiello il primo nome sondato è Scuffet

Come riportato da Sky Sport, l’infortunio di Sportiello porta il Milan alla ricerca di un secondo e proprio il portiere rossoblù risulta essere la prima scelta. Primi contatti tra le due società e tratativa in fase di decollo. (Calcio Casteddu)

Il Milan è alla ricerca di un nuovo portiere, visto che Marco Sportiello, vice di Mike Maignan, ha rimediato un infortunio alla mano che gli ha impedito di partecipare all'amichevole con il Manchester City e che lo costringerà a stare fuori per almeno due mesi. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan necessita di un nuovo portiere dopo l'infortunio accusato da Sportiello. La prima mossa dei rossoneri è stata effettuare un sondaggio con il Cagliari per Scuffet che ha già dato la sua apertura. (GianlucaDiMarzio.com)