Netflix ha svelato quattro nuovi personaggi e relativi attori per One Piece Stagione 2

Netflix ha svelato quattro nuovi personaggi e relativi attori per One Piece Stagione 2

One Piece ha ottenuto una partenza ottima su Netflix, come serie TV live action, e ora è in produzione una seconda stagione che dovrà confermare quanto di buono fatto con le prime puntate. Ovviamente il cast si amplierà, con nuovi avversari e nuovi personaggio dall'ampio mondo ideato da Eiichirō Oda. Proprio a questo riguardo, Netflix ha annunciato i primi nuovi membri del cast della seconda stagione di One Piece. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Serie TV IL PRIDE- A giugno si celebra il “Mese del Pride” con incontri e feste a tema LGBTQIA+. Il primo Pride della storia è una rivolta nota come “i moti di Stonewall”: a New York, il 28 giugno 1968, un gruppo di persone in un bar (lo Stonewall Inn) reagisce alla polizia che in quegli anni perseguitava gli omosessuali. (Sky Tg24 )

Nella stagione 2 di One Piece entreranno in scena anche Brogy e Dorry, ecco il nome degli interpreti dei personaggi nella serie live-action. Online sono infatti stati annunciati gli interpreti per i ruoli di Crocus, Brogy e Dorry. (Movieplayer)

I fan dell'amatissimo manga di Eiichirō Oda e del relativo manga temevano infatti per il risultato live-action, che invece è riuscito a riproporre in modo fedele la complessità e anche la bizzarria dell'opera originale. (WIRED Italia)

One Piece dà un volto a Mr. 3, Miss Valentine, Mr. 5 e Mr. 9

Conosciamo i nomi e i volti di quattro agenti della Baroque Works per come li vedremo nella seconda stagione di One Piece: eccoli! Ottime notizie sulla seconda stagione di One Piece: già sappiamo che Luffy e i suoi affronteranno inevitabilmente la temibile Baroque Works, una organizzazione criminale semi-piratesca composta da personaggi improbabili dai poteri tanti buffi quanto temibili. (LaScimmiaPensa.com)

The Grand Line just got bigger! The crotchety Crocus, Brogy, and Dorry are coming our way. Nella stagione 2 di One Piece, i giganti Dorry e Brogy saranno interpretati rispettivamente da Werner Coetser e Brendan Murray mentre Crocus sarà interpretato da Clive Russel. (BadTaste.it TV)

Gli agenti Baroque Works stanno arrivano in One Piece, la serie live-action di Netflix basata sull'omonimo manga giapponese scritto e illustrato da Eiichiro Oda. Il servizio streaming ha annunciato che David Dastmalchian (Oppenheimer), Jazzara Jaslyn (Warrior), Camrus Johnson (Batwoman) e Daniel Lasker (Raised by Wolves) interpreteranno quattro membri chiave dell'organizzazione criminale - precisamente Mr. (ComingSoon.it)