One Piece 2, Netflix svela i membri della Baroque Works e gli attori che li interpretano

One Piece 2, Netflix svela i membri della Baroque Works e gli attori che li interpretano

Il colosso dello streaming ha svelato il casting per i nuovi personaggi che verranno introdotti nel corso della seconda stagione Attraverso un post sui diversi canali social, Netflix ha svelato chi interpreterà i membri della Baroque Works, l'organizzazione criminale del mondo di One Piece, che farà il suo esordio nella Stagione 2 in arrivo. Dopo i vari teaser delle settimane scorse in cui i protagonisti avevano anticipato in qualche modo i personaggi che avrebbero debuttato nel corso dei nuovi episodi, è la stessa piattaforma digitale a dare conferma dell'ingresso nel cast di David Dastmalchian nei panni di Mr. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

News Serie TV Gli agenti Baroque Works stanno arrivano in One Piece, la serie live-action di Netflix basata sull'omonimo manga giapponese scritto e illustrato da Eiichiro Oda. Il servizio streaming ha annunciato che David Dastmalchian (Oppenheimer), Jazzara Jaslyn (Warrior), Camrus Johnson (Batwoman) e Daniel Lasker (Raised by Wolves) interpreteranno quattro membri chiave dell'organizzazione criminale - precisamente Mr. (ComingSoon.it)

Pride 2024, le 10 migliori serie tv Lgbtqia+ da vedere Nel mese dedicato all'orgoglio arcobaleno, ti consigliamo alcune serie tv imperdibili (disponibili su varie piattaforme) con storie e trame che trattano queste tematiche (Sky Tg24 )

One Piece ha ottenuto una partenza ottima su Netflix, come serie TV live action, e ora è in produzione una seconda stagione che dovrà confermare quanto di buono fatto con le prime puntate. Proprio a questo riguardo, Netflix ha annunciato i primi nuovi membri del cast della seconda stagione di One Piece. (Multiplayer.it)

One Piece, annunciati i nuovi protagonisti della seconda stagione

The Grand Line just got bigger! The crotchety Crocus, Brogy, and Dorry are coming our way. Dopo gli annunci relativi alla Baroque Works di ieri, Netflix ha svelato i nomi degli attori che interpreteranno Crocus e i giganti nella stagione 2 di One Piece (BadTaste.it TV)

Conosciamo i nomi e i volti di quattro agenti della Baroque Works per come li vedremo nella seconda stagione di One Piece: eccoli! Condividi l'articolo (LaScimmiaPensa.com)

I fan dell'amatissimo manga di Eiichirō Oda e del relativo manga temevano infatti per il risultato live-action, che invece è riuscito a riproporre in modo fedele la complessità e anche la bizzarria dell'opera originale. (WIRED Italia)