One Piece: annunciati gli attori che interpreteranno Crocus e i giganti

One Piece: annunciati gli attori che interpreteranno Crocus e i giganti

Dopo gli annunci relativi alla Baroque Works di ieri, Netflix ha svelato i nomi degli attori che interpreteranno Crocus e i giganti nella stagione 2 di One Piece. Nella stagione 2 di One Piece, i giganti Dorry e Brogy saranno interpretati rispettivamente da Werner Coetser e Brendan Murray mentre Crocus sarà interpretato da Clive Russel. The Grand Line just got bigger! The crotchety Crocus, Brogy, and Dorry are coming our way. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre testate

Condividi l'articolo Ottime notizie sulla seconda stagione di One Piece: già sappiamo che Luffy e i suoi affronteranno inevitabilmente la temibile Baroque Works, una organizzazione criminale semi-piratesca composta da personaggi improbabili dai poteri tanti buffi quanto temibili. (LaScimmiaPensa.com)

Dopo i primi otto episodi distribuiti a partire dall'agosto 2023, ora ovviamente c'è una grandissima attesa per il proseguo della saga. I fan dell'amatissimo manga di Eiichirō Oda e del relativo manga temevano infatti per il risultato live-action, che invece è riuscito a riproporre in modo fedele la complessità e anche la bizzarria dell'opera originale. (WIRED Italia)

Ora, però, è tempo di scoprire anche altri tre importanti volti. Il primo è l’interprete di Crocus, guardiano del faro del promontorio Futago e in passato medico della ciurma dei pirati di Gol D. (Best Movie)

One Piece dà un volto a Mr. 3, Miss Valentine, Mr. 5 e Mr. 9

One Piece ha ottenuto una partenza ottima su Netflix, come serie TV live action, e ora è in produzione una seconda stagione che dovrà confermare quanto di buono fatto con le prime puntate. Ovviamente il cast si amplierà, con nuovi avversari e nuovi personaggio dall'ampio mondo ideato da Eiichirō Oda. (Multiplayer.it)

Annunciati ufficialmente da Netflix i 4 nuovi interpreti che hanno fatto il loro ingresso nel cast della seconda stagione della serie live action (Best Movie)

News Serie TV Gli agenti Baroque Works stanno arrivano in One Piece, la serie live-action di Netflix basata sull'omonimo manga giapponese scritto e illustrato da Eiichiro Oda. Il servizio streaming ha annunciato che David Dastmalchian (Oppenheimer), Jazzara Jaslyn (Warrior), Camrus Johnson (Batwoman) e Daniel Lasker (Raised by Wolves) interpreteranno quattro membri chiave dell'organizzazione criminale - precisamente Mr. (ComingSoon.it)