Roma, Paulo Dybala ancora ko: le condizioni

Sta per domani alle 18:00. Oltre alla Joya, anche il neo arrivato Mats Hummels non sarà presente insieme ai compagni giallorossi. Dybala non convocato per Monza-Roma: il motivo L'argentino ha avuto una ricaduta dopo il risentimento muscolare al flessore sinistro, che lo aveva costretto al (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Non andrà neanche in nazionale per le sfide contro Bolivia e Venezuela. Sarà da valutare nelle prossime ore, ma non sarà a disposizione di Ivan Juric. (ilmattino.it)

Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della sfida contro il Monza che lui stesso ha definito una "finale": Paulo Dybala non sarà a disposizione del tecnico croato. La stella argentina ha accusato un fastidio durante la rifinitura di oggi e ha interrotto immediatamente l'allenamento per precauzione. (ForzaRoma.info)

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Kone, Le Fee, Paredes, Pellegrini, Pisilli. Questi i convocati. (Sport Mediaset)

Roma, brutte notizie per Juric: due top non convocati per la gara con il Monza

Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)

Alessandro Nesta ha parlato alla vigilia della sfida che il suo Monza giocherà contro la Roma di Juric. (Fanpage.it)

La Roma affronterà il Monza senza Paulo Dybala. L'attaccante argentino, infatti, non è stato convocato per la partita in programma domani allo U-Power Stadium contro la formazione di Alessandro Nesta. (CalcioNapoli1926.it)