Juventus, Vlahovic sempre al centro delle polemiche: "Arrogante e calciatore piccolo"

Dusan Vlahovic si sblocca con la doppietta realizzata nella trasferta contro il Genoa, ma resta sempre nel mirino della critica per le sue prestazioni con la maglia della Juventus La Juventus ha ritrovato la vittoria in campionato, trascinata dalla doppietta di Dusan Vlahovic nella trasferta a porte chiuse contro il Genoa. Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Due gol, tre punti e un gesto, quello di Dusan Vlahovic, che ha accesso un po' il dibattito attorno all'attaccante serbo. Per questo al Club su Sky Sport è stato uno degli argomenti trattati dagli ospiti e a parlare abbastanza duramente è stato Paolo Di Canio . (Tuttosport)

CARRIERA – Paolo Di Canio ritorna sul passato del giocatore del Napoli: «Lukaku è tornato all’Inter in prestito perché era andata male al Chelsea. Poi andò via perché si aspettava di andare alla Juventus o rimanere protagonista di un top club come l’Inter. (Inter-News)

Paolo Paganini, giornalista della Rai, è stato interpellato sul successo della Juventus a Genova nel corso di 90° Minuto. Le sue considerazioni sintetizzate da Tuttojuve.com:: “La vittoria della Juventus è stata spianata dall’ingenuità di De Winter, ma è anche vero che la qualità che la squadra di Motta, anche nei cambi, nel gioco lungo viene fuori. (Tutto Juve)

Di Canio e l'attacco a Dusan Vlahovic: 'Giochi nella Juventus, puoi fare l'arrogante dopo due doppiette negli scontri diretti'

Di Canio critica Vlahovic: 'Atteggiamento non da grande giocatore contro il Genoa' L'ex giocatore e attuale opinionista sportivo Paolo Di Canio ha espresso un duro giudizio sulla prestazione del giocatore della Juventus Dusan Vlahovic durante Genoa-Juventus ai microfoni di Sky Sport. (Bianconera News)

Questo primo mese di Thiago Motta ha mostrato dei segnali di continuità e delle novità rispetto alla precedente gestione targata Max Allegri. La linea difensiva continua ad essere il reparto in grado di dare maggiori garanzie in campo e i bianconeri non hanno ancora subito goal nelle prime cinque partite di questo campionato. (JMania)

Non contro il Ge (ilBianconero)