Tony Effe, Capodanno Roma e il messaggio: “Musica non si censura”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “La musica non può essere censurata”. Tony Effe, con un post su Instagram, rompe il silenzio sul caso che lo coinvolge da giorni. Il rapper è stato escluso dal concerto di Capodanno a Roma per i messaggi contenuti in alcune canzoni. Nelle ultime ore, Mahmood e Mara Sattei – che avrebbero dovuto esibirsi al Circo Massimo – si sono mostrati solidali con il collega e hanno annunciato che non parteciperanno all’evento di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
Il testo approvato dalla commissione Bilancio ha accolto infatti un emendamento di Forza Italia (firmato da Pella e Cannizzaro), che chiedeva di escludere le caldaie a gas dalle agevolazioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Lo annuncia lui stesso con un post sui social. Ritengo sia una forma di censura - scrive ancora Mahmood - per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. (Tuttosport)
Il testo approvato dalla commissione Bilancio ha accolto infatti un emendamento di Forza Italia (Pella, Cannizzaro), che chiedeva di escludere le caldaie a gas dalle agevolazioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)