Tony Effe, Capodanno Roma e il messaggio: “Musica non si censura”

Tony Effe, Capodanno Roma e il messaggio: “Musica non si censura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – “La musica non può essere censurata”. Tony Effe, con un post su Instagram, rompe il silenzio sul caso che lo coinvolge da giorni. Il rapper è stato escluso dal concerto di Capodanno a Roma per i messaggi contenuti in alcune canzoni. Nelle ultime ore, Mahmood e Mara Sattei – che avrebbero dovuto esibirsi al Circo Massimo – si sono mostrati solidali con il collega e hanno annunciato che non parteciperanno all’evento di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il testo approvato dalla commissione Bilancio ha accolto infatti un emendamento di Forza Italia (firmato da Pella e Cannizzaro), che chiedeva di escludere le caldaie a gas dalle agevolazioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo annuncia lui stesso con un post sui social. Ritengo sia una forma di censura - scrive ancora Mahmood - per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. (Tuttosport)

Bonus casa resta al 50%, ma c'è la stretta sulle caldaie

Il testo approvato dalla commissione Bilancio ha accolto infatti un emendamento di Forza Italia (Pella, Cannizzaro), che chiedeva di escludere le caldaie a gas dalle agevolazioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)