L'agente di Todibo in Italia: previsto incontro con Giuntoli

In arrivo la proposta ufficiale della Juventus al Nizza per Todibo. Intanto l'agente del calciatore è in Italia L'agente di Jean-Clair Todibo è in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. Nel meeting quindi verranno discusse le condizioni contrattuali per quanto riguarda proprio il difensore francese del Nizza. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Sono ore intensissime in casa Juventus. Lasciatasi alle spalle la netta sconfitta patita in amichevole contro il Norimberga, la compagine di Thiago Motta è tornata in Italia dove proseguirà la preparazione pre-campionato. (JuveLive)

La proposta della Juventus a Todibo consiste in un contratto quinquennale, ma restano ancora da definire le cifre. Nell'incontro quindi verranno discusse le condizioni contrattuali per quanto riguarda proprio il difensore francese del Nizza (Sky Sport)

In casa Napoli c’è voglia di intervenire sul mercato e soprattuto di farlo nel miglior modo possibile. Sono diversi i calciatori nel mirino della società, ancor più grazie all’avvento di Antonio Conte in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Juventus, oggi la svolta? Cosa succede

Artem Dovbyk si avvicina sempre di più alla Roma. La trattativa con l’Atletico Madrid si è bloccata per il mancato accordo tra gli spagnoli e l’entourage dell’attaccante per quanto riguarda lo stipendio e le commissioni. (la Repubblica)

Calciomercato Milan, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: SCATTO della Juve! Il punto sulla trattativa dei bianconeri (Milan News 24)

Contro con Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo bianconero. Todibo, attualmente in forza al Nizza, è visto come il rinforzo ideale per il reparto arretrato della squadra torinese. (ilBianconero)