Proietti: “Sanità pubblica priorità, con la responsabilità di Spiderman”

Proietti: “Sanità pubblica priorità, con la responsabilità di Spiderman”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Proietti: “Sanità pubblica priorità, con la responsabilità di Spiderman” , alla fine della campagna elettorale che aveva visto il centrodestra prevalere nelle elezioni regionali umbre. La candidata ha risposto con un sorriso, dichiarando: “La foto insieme? Siamo molto realistici e poco scaramantici.” Un commento che ha subito rivelato la sua visione pragmatica della politica, senza indulgere in simbolismi o superstizioni. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altri media

Alla fine, eccola la foto di gruppo. In mezzo, coccolata da tutti, c'è Stefania Proietti, la sindaca di Assisi, candidata presidente dell'Umbria. (La Sentinella del Canavese)

Si ritrovano a favore di flash, l’ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria, tutti insieme. Sorrisi, pacc… (la Repubblica)

– “Domenica e lunedì è una sfida importantissima, votare Stefania Proietti vuol dire votare per la sanità pubblica contro la privatizzazione e i tagli di questa destra”. Roma, 15 nov. (Agenzia askanews)

Umbria, la foto del campo largo e gli attivisti gridano: “Unità”

Lo ha detto nel corso del presidio davanti all’ospedale di Terni. “Sentiamo solo propaganda, ci vogliono fare credere che il sistema sanitario funziona”, ha aggiunto. (StrettoWeb)

Alla fine, eccola la foto di gruppo del campo progressista. O, meglio, tutti per l’Umbria e tutti in difesa della sanità pubblica. (La Stampa)

E lei, all’unisono, «in-sie-me». Ma ieri, in Umbria, finale pirotecnico. (Corriere della Sera)