"In Umbria una coalizione unita, laboratorio innovativo della buona politica": parla Stefania Proietti

In Umbria una coalizione unita, laboratorio innovativo della buona politica: parla Stefania Proietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA INTERNO

In Umbria il campo largo si ritrova unito alle elezioni regionali. Stefania Proietti, lei rivendica di essere una candidata civica sostenuta da tutti i partiti della coalizione: teme, però, che le divisioni – soprattutto nazionali – che hanno preceduto il voto possano pesare sull’esito delle elezioni? “Non ho questi problemi perché è da 8 anni come sindaca di Assisi e da 3 come presidente della Provincia di Perugia che tengo in piedi la coalizione che mi sostiene anche per la Regione Umbria, senza aver avuto problemi politici. (LA NOTIZIA)

Su altre fonti

E laureata (con tanto di dottorato) a Perugia dove ha studiato Ingegneria meccanica ed energetica. Il suo profilo è stato l’unico a convincere… (la Repubblica)

“Candidatura credibile, con priorità necessarie e riconosciute per l’Umbria e per gli umbri“. (TuttOggi)

– L’ultima tappa del giro dell’Umbria di Stefania Proietti – stavolta in treno – è partita dal piazzale dell’ospedale di Terni, ha fatto sosta a Foligno e si è chiusa a Perugia, alla Città della Domenica insieme, tra gli altri, alle prime cittadine di Perugia e Firenze Vittoria Ferdinandi e Sara Funaro. (LA NAZIONE)

Regionali in Umbria | Tesei e la carta Bucci. Il Campo largo ritrovato per la corsa di Proietti

Sorrisi, pacche sulle spalle, Fratoi… Si ritrovano a favore di flash, l’ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria, tutti insieme. (la Repubblica)

– Non si tratta del famosissimo ritornello di “Mon amour” di Annalisa, ma il comizio con i leader nazionali nell’ultimo giorno di campagna elettorale di Stefania Proietti, candidata del centrosinistra alla Regione Umbria, termina davanti all’ospedale Santa Maria di Terni, più che con la classica foto dei protagonisti del “campo largo” o “progressista” con uno scambio di baci e abbracci. (Agenzia askanews)

Per Stefania Proietti la foto con un riesumato campo largo: Schlein, Conte, Bonelli, Fratoianni. E lei, all’unisono, «in-sie-me». (Corriere della Sera)