Il Pd si gioca tutto tra Perugia e Terni, Elly chiama a raccolta i suoi e spera

Il Pd si gioca tutto tra Perugia e Terni, Elly chiama a raccolta i suoi e spera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dubbio INTERNO

Cinque anni fa fu Narni a tenere a battesimo il “campolargo”, con la prima photo opportunity che coinvolgeva l’allora segretario del Pd, Nicola Zingaretti, il leader M5S Luigi Di Maio, quello di Articolo 1 Roberto Speranza e il presidente del Consiglio dell’epoca Giuseppe Conte. In mezzo, il candidato Stefano Bianconi, che perse sonoramente la Regione contro la leghista Donatella Tesei. Cinque anni dopo è cambiato il mondo, ma il centrosinistra si è spostato solo di pochi chilometri per tirare la volata alla proprio candidata per la guida della Regione, con l'obiettivo di strapparla al centrodestra. (Il Dubbio)

Ne parlano anche altre fonti

TERNI — «Unità», urla la piccola folla che si raduna su un marciapiedi, davanti all’ospedale Santa Maria di Terni. Sorrisi, pacc… (la Repubblica)

La segretaria del Pd attacca la premier Meloni dal palco di Perugia in occasione della chiusura della campagna elettorale per le regionali del centrosinistra. (la Repubblica)

Sorrisi, pacche sulle spalle, Fratoi… La piccola folla che si raduna davanti all’ospedale Santa Maria di Terni urla: “Unità!”. (la Repubblica)

Elezioni Umbria, il centrosinistra unito a Terni per Stefania Proietti – Video e foto

“Candidatura credibile, con priorità necessarie e riconosciute per l’Umbria e per gli umbri“. (TuttOggi)

Il suo profilo è stato l’unico a convincere… Cattolica e green. (la Repubblica)

Condividi questo articolo su (umbriaON)