Umbria, l’abbraccio in extremis di Schlein e Conte: “Uniti per vincere e difendere la sanità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine, eccola la foto di gruppo. Davanti all'ospedale Santa Maria di Terni i leader del campo progressista si abbracciano e si stringono le mani. Elly Schlein bacia due volte Giuseppe Conte, poi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. In mezzo, coccolata da tutti, c'è Stefania Proietti, la sindaca di Assisi, candidata presidente dell'Umbria. Posano insieme davanti a fotografi e telecamere, qualcu… (La Sentinella del Canavese)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Non un ritardo, non un lancio del cappello per sopperire a quello che anche la presidente Meloni dal palco... (Virgilio)
– Non si tratta del famosissimo ritornello di “Mon amour” di Annalisa, ma il comizio con i leader nazionali nell’ultimo giorno di campagna elettorale di Stefania Proietti, candidata del centrosinistra alla Regione Umbria, termina davanti all’ospedale Santa Maria di Terni, più che con la classica foto dei protagonisti del “campo largo” o “progressista” con uno scambio di baci e abbracci. (Agenzia askanews)
“Candidatura credibile, con priorità necessarie e riconosciute per l’Umbria e per gli umbri“. (TuttOggi)
La maratona della candidata alla presidenza della Regione è arrivata al traguardo con la scorta dei leader del centrosinistra: con Proietti, in mattinata a Terni c’erano Elly Schlein, Giuseppe Conte, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, per ribadire l’unità della coalizione che – almeno in Umbria – ha retto fino alla prova del voto. (LA NAZIONE)
Il suo profilo è stato l’unico a convincere… Stefania Proietti ha messo d’accordo tutti, Pd, M5S, Avs, compresi Azione e Italia Viva. (la Repubblica)
, alla fine della campagna elettorale che aveva visto il centrodestra prevalere nelle elezioni regionali umbre. La candidata ha risposto con un sorriso, dichiarando: “La foto insieme? Siamo molto realistici e poco scaramantici. (Umbria Journal il sito degli umbri)