Umbria, la foto del campo largo e gli attivisti gridano: “Unità”

Umbria, la foto del campo largo e gli attivisti gridano: “Unità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

TERNI — «Unità», urla la piccola folla che si raduna su un marciapiedi, davanti all’ospedale Santa Maria di Terni. Davanti, stretti dalla ressa di telecamere e taccuini, compaiono i leader dell’ex campo largo: Elly Schlein, Giuseppe Conte, i rossoverdi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. Si ritrovano a favore di flash, l’ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria, tutti insieme. Sorrisi, pacc… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Tutti insieme all'ultimo giorno utile per la campagna elettorale. (Virgilio)

Roma, 15 nov. (Agenzia askanews)

Ci sono tre donne sul palco della Città della domenica di Perugia, che sessant’anni fa fu il primo parco divertimenti d’Italia. Le luci della città si scorgono in lontananza e accanto a Stefania Proietti, la candidata presidente alla Regione Umbria del centrosinistra, ci sono le sindache di Perugia e Firenze Vittoria Ferdinandi e Sara Funaro. (il manifesto)

Schlein: "C'è una bella differenza tra una leadership femminile e una femminista"

La maratona della candidata alla presidenza della Regione è arrivata al traguardo con la scorta dei leader del centrosinistra: con Proietti, in mattinata a Terni c’erano Elly Schlein, Giuseppe Conte, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, per ribadire l’unità della coalizione che – almeno in Umbria – ha retto fino alla prova del voto. (LA NAZIONE)

Roma, 15 nov. (Tiscali Notizie)

La segretaria del Pd attacca la premier Meloni dal palco di Perugia in occasione della chiusura della campagna elettorale per le regionali del centrosinistra. (la Repubblica)