Umbria,Schlein: coalizione coesa di tutte forze alternative a destra

Umbria,Schlein: coalizione coesa di tutte forze alternative a destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 15 nov. Quella delle elezioni regionali in Umbria "è una sfida che riguarda il futuro degli umbri che devono potersi riprendere il proprio futuro, abbiamo affiancato una coalizione molto coesa, è l'unica regione da quando sono segretaria nella quale tutte le forze alternative alla destra sono andate insieme da una persona a chederle di guidare questo progetto collettivo, questo è il segno della qualità amministrativa che Stefania Proietti ha dimostrato da sindaca di Assisi e da presidente della provincia". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

«La storia dell'Umbria è molto diversa da quella della Liguria, la nostra storia parte da lontano, con una guida marcatamente civica che può essere vittoriosa come ad Assisi, a Perugia o a Bastia e Montefalco, il comune della presidente Tesei. (ilmessaggero.it)

Neanche cinquantenne, un marito con cui sta insieme dal liceo e due figli di 10 e 16 anni. Il suo profilo è stato l’unico a convincere… (la Repubblica)

Non un ritardo, non un lancio del cappello per sopperire a quello che anche la presidente Meloni dal palco... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Umbria, Proietti: giunta Tesei non per umbri ma eterodiretta da Lega

Elly Schlein bacia due volte Giuseppe Conte, poi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. Posano insieme davanti a fotografi e telecamere, qualcu… (La Sentinella del Canavese)

All’interno di questa guida scopriamo alcune importanti informazioni sulle elezioni e una breve biografia di Stefania Proietti, sostenuta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra, liste civiche Umbria Futura, Umbria Domani – Proietti Presidente, Civici Umbri e Umbria per la Sanità Pubblica e la Pace. (Ability Channel)

– Negli ultimi cinque anni “il governo regionale non ha difeso i diritti degli umbri ma si è fatto eterodirigere non dal governo ma da un partito, la Lega, con un assessore che qui non c’era mai ma ... (Gazzetta Matin)