Sogei, i verbali su ‘lady Deas’ e il Crosetto-Friend
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è stato un momento in cui gli investigatori che indagavano sugli appalti Sogei, hanno acceso i fari su Deas, gioiellino della cybersicurezza che tra i propri clienti vanta Camera e Senato, Difesa e soprattutto Marina. Al punto che proprio nella base militare di Sant’Alessandro a Roma, si trova la sede del “cuore tecnologico dei servizi … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
L'amministratore delegato di Sogei, (la società informatica controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze), Cristiano Cannarsa è indagato dalla Procura di Roma per tentato peculato nell'ambito della maxi indagine che negli scorsi mesi ha portato all'arresto dell'ex ad Paolino Iorio, finito in carcere per corruzione mentre intascava una mazzetta da 15 mila euro da un imprenditore. (La Stampa)
L'amministratore delegato di Sogei Cristiano Cannarsa è indagato per tentato peculato nell'ambito della maxindagine della procura di Roma che nei mesi scorsi ha portato all'arresto dell'ex ad... (Virgilio)
E il nome che torna al centro della bufera è quello di Paolino Iorio. L’ex direttore generale, arrestato a ottobre per corruzione, ha vuotato il sacco davanti ai magistrati, svelando una rete di accordi illeciti che affo… (Repubblica Roma)
Cristiano Cannarsa, ad di Sogei, è indagato dalla Procura di Roma per tentato peculato, nell’ambito di una maxi indagine che, nei mesi scorsi, ha portato all’arresto dell’ex amministratore delegato Paolino Iorio, finito in carcere per corruzione dopo essere stato colto in flagranza di reato mentre intascava una mazzetta da 15 mila euro da un imprenditore. (Virgilio Notizie)