Arrestato in Venezuela l’uomo accusato di aver ucciso Vincenza Saracino a Preganziol (Treviso)

Arrestato in Venezuela l’uomo accusato di aver ucciso Vincenza Saracino a Preganziol (Treviso)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È stato arresto in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol (Treviso) trovata priva di vita con ferite di arma da taglio il 3 luglio scorso in uno stabile industriale dismesso poco lontano dalla sua abitazione. Si tratta di un 32enne con origini venete nato in Sudamerica e parente dei vicini di casa della vittima. L’uomo è stato arrestato a Maracay, nello Stato di Aragua (Venezuela), dove era scappato subito dopo il delitto (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

«Eravamo sicuri che prima o poi l’avrebbero preso. Fabio Stefanato, il marito di Vincenza Saracino, e la figlia Matilde sono stati informati domenica sera, in via ufficiale, che Luigi Nasato Fazio, il loro ex vicino di casa, era stato bloccato in Venezuela con l’accusa di essere stato lui a uccidere la 50enne il 2 luglio scorso in via Maleviste. (ilgazzettino.it)

/09/2024 TREVISO – “Spero si faccia giustizia, anche se Enza non tornerà più”. Parla Marika, amica di Vincenza. Ma sono in tanti tra Canizzano, Settecomuni e Preganziol, a chiedere che il presunto killer paghi per quello che ha fatto. (ANTENNA TRE)

Grazie a un’operazione congiunta delle forze di polizia internazionali, è stato arrestato in Venezuela il presunto responsabile dell’omicidio di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol (Treviso) trovata morta con ferite da arma da taglio lo scorso 3 luglio in un edificio industriale abbandonato vicino alla sua abitazione. (tviweb)

Omicidio di Vincenza Saracino, il killer arrestato in Venezuela: era fuggito dopo averla accoltellata

Luigi Nasato, vicino di casa della vittima e originario del Venezuela, era stato identificato come il principale sospettato nelle settimane successive al delitto. (La Voce di Rovigo)

Si è imbarcato la mattina de 3 luglio ed è rimasto due settimane nel Paese iberico, da cui poi ha preso un aereo per il Venezuela, dove è stato ospitato dal nonno a Maracay, città a 100 chilometri dalla capitale Caracas. (Corriere della Sera)

– È stato arrestato in Venezuela il presunto assassino di Vincenza Saracino, la 50enne trovata senza vita in un casolare dismesso nel Trevigiano. La donna è stata uccisa a coltellate a luglio in una zona isolata tra Preganziol e Treviso (il Resto del Carlino)