Fincantieri: nei primi 9 mesi del 2024 ricavi al +4%, Ebitda a +19%

Fincantieri: nei primi 9 mesi del 2024 ricavi al +4%, Ebitda a +19%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it ECONOMIA

Ricavi in crescita a euro 5.583 milioni (+4% sui primi 9 mesi 2023), Ebitda a euro 328 milioni, in aumento del 19%; Carico di lavoro complessivo (backlog totale) a euro 40,1 miliardi, circa 5,2 volte i ricavi realizzati nel corso del 2023 e nuovi ordini acquisiti per 8,5 miliardi di euro, più del doppio degli ordini acquisiti rispetto allo stesso periodo del 2023. Sono i principali risultati dei primi nove mesi 2024 dei conti Fincantieri (Genova24.it)

Su altri media

TRIESTE – Ricavi e ordini in crescita per Fincantieri, che oggi ha approvato le informazioni finanziarie intermedie al 30 settembre 2024. (AdriaPorts)

Il profumo raro nel flacone artistico con pietre preziose. Costo? 18 mila euro (per soli 58 esemplari). Ecco chi lo produce La designer di gioielli Shorouk Rhaiem ha decorato a mano la bee bottle della... (Milano Finanza)

Roma – Quanto alle opportunità e sviluppi strategici per il Gruppo Fincantieri ecco come sono valutate le prospettive future. Sono quattro i capitoli dedicati a queste aree di crescita previste sulla base dei primi nove mesi di attività del 2024: Underwater, Tecnologie all’avanguardia, Difesa, Navi da crociera. (Port Logistic Press)

Fincantieri migliora guidance su ricavi e debito dopo 9 mesi in crescita

Fincantieri ha registrato performance positive nei primi nove mesi del 2024, con ricavi in aumento e un significativo incremento dell’Ebitda. Queste notizie evidenziano la buona salute dell’azienda e le prospettive per il futuro, sostenute da un carico di lavoro solido e nuovi ordini nella pipeline. (Gaeta.it)

Fincantieri (LA STAMPA Finanza)

Come sta andando Fincantieri Fincantieri archivia i primi noves mesi dell’anno con ricavi e redditività in aumento. (Start Magazine)