Renzi, Berlusconi, e quegli equivoci sul Patto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Stampa INTERNO

Per realizzare un’intesa, bisogna che i contraenti nutrano fiducia reciproca. Altrimenti, l’accordo salta. E’ il rischio che sta correndo il patto cosiddetto del Nazareno: c’è grande diffidenza tra Berlusconi e Renzi. Ciascuno dei due pretende che sia l’altro a onorare per primo i propri impegni. Ma siccome il calendario politico ha generato un ver... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul tavolo diversi temi da discutere: dalle modifiche alla legge elettorale su cui si registrano i mal di pancia della fronda azzurra e poi l'elezione del nuovo capo dello Stato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

'Nella partita del Colle le forze di centrodestra hanno una grande occasione e opportunità che non possono permettersi di perdere: dimostrare che, unite, fanno ancora la differenza e sono determinanti nelle scelte più importanti". (Prima Pagina News )

Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)

L'ex premier ascolta Fitto e le ragioni dei suoi parlamentari, ma ribadisce: mi aspetto che il partito resti compatto sul Nazareno. La prossima settimana vertice coi gruppi. (il Giornale)

Lunedì mattina, Renzi riunirà i senatori PD per... Le sorti dello scacchiere politico italiano si decideranno nel giro di pochi giorni. (Notizie - Guidone.it)

Dopo le dimissioni di Napolitano i partiti si muovono, dialogano, cercano l'accordo per chiudere la partita del Quirinale il prima possibile. (In Terris)