Le pagelle della Fiorentina - Kean ex velenoso, Sottil pesca il jolly. Male Gudmundsson

Le pagelle della Fiorentina - Kean ex velenoso, Sottil pesca il jolly. Male Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kean ex velenoso, Sottil pesca il jolly. Male Gudmundsson Risultato finale: Juventus-Fiorentina 2-2 De Gea 7 - Il portiere spagnolo risponde presente come sempre, negando il possibile 2-1 a Vlahovic con un intervento per il quale per poco non si gioca il braccio destro e ripetendosi nella ripresa con un'ottima respinta su Conceiçao. Dodò 6 - Parte timido contro Mbangula e non è impeccabile nell'azione del gol subito, ma poi si mostra sempre più intraprendente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Eravamo bene in campo, ma questo è il calcio".PERCUSSIONI - "Mi piace fare queste corse, l'allenatore mi dice sempre di fare così e anche i miei compagni. (ilBianconero)

Locatelli 6: Per citare: il suo è un 6 più più, pienissimo, come la sua prestazione fatta di tante cose buone. (Calciomercato.com)

La Juventus non riesce a scrollarsi di dosso la 'pareggite': la formazione di Thiago Motta subisce il pareggio nel finale contro la Fiorentina, buttando all'aria due punti pesantissimi, con le dirette avversarie che scappano in testa alla classifica. (Goal Italia)

PAGELLE E TABELLINO DI JUVE-FIORENTINA 2-2: non basta un gigantesco Thuram, Kean trascina la Viola

La Juventus coglie tutti di sorpresa e prepara un blitz di mercato a sorpresa: offensiva per il gioiello di Gasperini per rinforzare l’attacco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Termina in parità la sfida tra Juventus e Fiorentina: 2-2 il punteggio finale, con le due squadre che salgono a braccetto a quota 32 punti (una gara in meno per i viola). Undicesimo pareggio per la formazione di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in Serie A. (fcinter1908)

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Fiorentina: termina sul risultato di 2-2, con un altro pareggio che serve a poco alla Vecchia Signora. Top Thuram, flop Vlahovic (CalcioMercato.it)