Le pagelle della Fiorentina - Kean ex velenoso, Sottil pesca il jolly. Male Gudmundsson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kean ex velenoso, Sottil pesca il jolly. Male Gudmundsson Risultato finale: Juventus-Fiorentina 2-2 De Gea 7 - Il portiere spagnolo risponde presente come sempre, negando il possibile 2-1 a Vlahovic con un intervento per il quale per poco non si gioca il braccio destro e ripetendosi nella ripresa con un'ottima respinta su Conceiçao. Dodò 6 - Parte timido contro Mbangula e non è impeccabile nell'azione del gol subito, ma poi si mostra sempre più intraprendente. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Eravamo bene in campo, ma questo è il calcio".PERCUSSIONI - "Mi piace fare queste corse, l'allenatore mi dice sempre di fare così e anche i miei compagni. (ilBianconero)
Locatelli 6: Per citare: il suo è un 6 più più, pienissimo, come la sua prestazione fatta di tante cose buone. (Calciomercato.com)
La Juventus non riesce a scrollarsi di dosso la 'pareggite': la formazione di Thiago Motta subisce il pareggio nel finale contro la Fiorentina, buttando all'aria due punti pesantissimi, con le dirette avversarie che scappano in testa alla classifica. (Goal Italia)
La Juventus coglie tutti di sorpresa e prepara un blitz di mercato a sorpresa: offensiva per il gioiello di Gasperini per rinforzare l’attacco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Termina in parità la sfida tra Juventus e Fiorentina: 2-2 il punteggio finale, con le due squadre che salgono a braccetto a quota 32 punti (una gara in meno per i viola). Undicesimo pareggio per la formazione di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in Serie A. (fcinter1908)
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Fiorentina: termina sul risultato di 2-2, con un altro pareggio che serve a poco alla Vecchia Signora. Top Thuram, flop Vlahovic (CalcioMercato.it)