Anguissa è rimasto a Napoli dopo aver parlato con Conte, ora per lui un triennale (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Quest’estate aveva un’offerta dall’Arabia da capogiro, il club ora vuole premiarne la fedeltà e il rendimento Anguissa è rimasto a Napoli dopo aver parlato con Conte, ora per lui un triennale (Gazzetta) Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo: Il Napoli ha le idee chiarissime e si muove con decisione, ma anche con cura dei particolari. Giocatori come Anguissa, per esempio, hanno la fila di estimatori in giro per mondo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo sempre raccontato che c'è una differenza economica tra domanda e offerta, ma credo che alla fine si troverà un punto d'accordo per il rinnovo. A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Tutto Juve)

Ultimissime Napoli, il rinnovo di Meret non sembra ancora una questione risolta: in dubbio il suo futuro in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

HINCAPIè BAYER LEVERKUSEN RINNOVO – Gioiello blindato, a prescindere da qualsiasi contesto tattico e tecnico che sederà in panchina a partir da giugno, in relazione al sempre più probabile addio di Mister Xabi Alonso. (Europa Calcio)

Meret-Napoli, tre nodi da sciogliere per il rinnovo

"Il nuovo ds Giovanni Manna ha di fatto già definito il prolungamento del portiere Alex Meret, scongiurando così l’addio a parametro zero a fine stagione. Per il portiere azzurro ci sono due strade: una da un anno con opzione per il secondo da circa 2,5 milioni netti a stagione, l’altra che porta a un triennale da poco più di due milioni. (fcinter1908)

Fuochi d’artificio per la serata di Meret. Non lontanissimo, sia chiaro, ma neppure così vicino. (ilmattino.it)

Secondo quanto riporta Il Mattino, per il prolungamento del contratto col Napoli ci sarebbero da risolvere ancora tre nodi importanti col giocatore in scadenza a giugno: ingaggio, scadenza e diritti d'immagine. (Sport Mediaset)