Meret e il rinnovo: ci sono ancora tre nodi da sciogliere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meret e il rinnovo: ci sono ancora tre nodi da sciogliere Decisivo nella vittoria del Ferraris contro il Genoa, Alex Meret ha blindato la porta azzurra ma non il rinnovo del contratto con il Napoli. Stando a quanto riportato da Il Mattino infatti, sono ancora tre i nodi da sciogliere per giungere alla fumata bianca tra il club partenopeo e il portiere. Difficilmente Manna e Pastorello troveranno l'accordo in questi giorni per il prolungamento. (Tutto Napoli)
Su altri media
Meret, il rinnovo non s'ha da fare: distanza tra entourage del calciatore e dirigenza del Napoli su tre punti Eroe nella serata di Genova, grande punto interrogativo per quanto concerne l'imminente futuro: esistono due facce di Alex Meret , portiere in forza al Napoli la cui situazione di contratto, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino , preoccupa (e non poco) il presidente De Laurentiis e soci al seguito. (CalcioNapoli1926.it)
"Il nuovo ds Giovanni Manna ha di fatto già definito il prolungamento del portiere Alex Meret, scongiurando così l’addio a parametro zero a fine stagione. Per il portiere azzurro ci sono due strade: una da un anno con opzione per il secondo da circa 2,5 milioni netti a stagione, l’altra che porta a un triennale da poco più di due milioni. (fcinter1908)
Secondo quanto riporta Il Mattino, per il prolungamento del contratto col Napoli ci sarebbero da risolvere ancora tre nodi importanti col giocatore in scadenza a giugno: ingaggio, scadenza e diritti d'immagine. (Sport Mediaset)
Pier Hincapiè, difensore ecuadoriano del Bayer Leverkusen, ha apposto la propria firma sul rinnovo contrattuale con il club tedesco (Europa Calcio)
Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo: Il Napoli ha le idee chiarissime e si muove con decisione, ma anche con cura dei particolari. Giocatori come Anguissa, per esempio, hanno la fila di estimatori in giro per mondo. (IlNapolista)
Fuochi d’artificio per la serata di Meret. Perché c’è distanza ancora su ogni cosa: sulla data di scadenza, sull’ingaggio e anche sui diritti di immagine. (ilmattino.it)