Marotta ribatte anche a Conte: "Quando parla ha il suo obiettivo. Il rigore su Dumfries è ineccepibile"

Marotta ribatte anche a Conte: Quando parla ha il suo obiettivo. Il rigore su Dumfries è ineccepibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

A margine della consegna del Premio Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha dedicato una battuta anche su Inter-Napoli e soprattutto sul duro sfogo di Antonio Conte nel dopo gara per il rigore assegnato all'Inter. "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. Ha il suo obiettivo quando parla - ha spiegato Marotta -. L'arbitro era ben vicino all'azione, sicuramente c'è stato il contatto, il piede è stato spostato e quindi era rigore. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Lamezia Terme – L’attrice Marisa Laurito, il cantautore Enzo Gragnaniello con la sua leggendaria chitarra acustica e altri tre grandi musicisti: al mandolino Piero Gallo, al violoncello Erasmo Petrigna e alle percussioni Marco Caligiuri, hanno portato in scena al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme nell’ambito della rassegna teatrale “Vacantiandu 24” lo spettacolo “Vasame – L’amore è rivoluzionario”. (Corriere di Lamezia)

E' il presidente dell'Inter Beppe Marotta il vincitore del Premio Liedholm 2024. Il numero uno nerazzurro, intervenuto sul palco a margine della premiazione, ha fatto queste considerazioni, chiamando in causa anche le polemiche generate dopo le dichiarazioni di Conte dopo Inter-Napoli: (fcinter1908)

Inter, Marotta replica a Conte: “Rigore giusto su Dumfries! Quando parla ha un obiettivo..." A margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha così parlato ai cronisti presenti fra cui TMW: "Ho avuto la fortuna di conoscere Liedholm nel 1969, avevo 12 anni e andavo tutti i giorni a vedere gli allenamenti del Varese. (Tutto Napoli)

Inter, oltre le frecciatine: Conte e Scaroni non devono destabilizzare

Il numero uno del club nerazzurro, intervenuto a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, non ha usato giri di parole per ‘smascherare’ la strategia comunicativa adottata a suo giudizio dall’ex tecnico dell’Inter. (Passione Inter)

Ecco le sue dichiarazioni raccolte dall'inviato di FcInter1908: "Le parole di Conte? Io credo che con la tecnologia si migliori la situazione: diminuiscono gli errori. L'arbitro era ben vicino all'azione e sicuramente il contatto c'è stato e il piede è stato spostato: per me era rigore. (fcinter1908)

QUANTE POLEMICHE – La sosta per le Nazionali potrebbe servire a recuperare energie fisiche ma soprattutto mentali. L’1-1 casalingo contro il Napoli non può accontentare nessuno in casa Inter. (Inter-News)