Marotta: "Inter e Milan sono gestite da proprietà straniere, altrimenti ci sarebbero stati problemi. Inzaghi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver ritirato il premio 'Nils Liedholm 2024', alle Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria, Beppe Marotta ha parlato così dal palco: "Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio - le parole del presidente dell'Inter riportate da Tuttomercatoweb.com -. Liedholm è stata una figura importante nella mia vita perché lui era l’allenatore del Varese e lo portò in Serie A (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Il giorno dopo le parole del presidente del Milan, è arrivata la risposta di Beppe Marotta che oggi ha ritirato il Premio Nils Liedholm. (fcinter1908)
"Liedholm e i suoi colleghi erano in un calcio in cui c'era considerazione per i valori umani, ma non la pressione di oggi. (fcinter1908)
Ione per i valori umani, ma non la pressione di oggi". Se dovessi dare un consiglio a Inzaghi, che è giovane e in crescita, (ilBianconero)
Le scintille tra Inter e Napoli proseguono anche dopo il fischio finale. Giuseppe Marotta, a margine della consegna del ‘Premio Liedholm‘, ha risposto alle dichiarazioni di Antonio Conte sul discusso rigore assegnato ai nerazzurri. (Napolipiu.com)
Uno scatenato Beppe Marotta, questa mattina non si è limitato solamente a rispondere alle accuse formulate da Antonio Conte la scorsa domenica. Il presidente dell’Inter, infatti, ha scherzato anche sulla frecciatina che gli era stata lanciata da Paolo Scaroni nella giornata di ieri. (Passione Inter)
A margine della consegna del Premio Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha dedicato una battuta anche su Inter-Napoli e soprattutto sul duro sfogo di Antonio Conte nel dopo gara per il rigore assegnato all'Inter. (Fcinternews.it)