Marotta: "Consiglio a Inzaghi di acquisire la tranquillità e la pacatezza di Liedholm"

Marotta: Consiglio a Inzaghi di acquisire la tranquillità e la pacatezza di Liedholm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A margine della consegna del Premio Nils Liedholm nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche della possibile similitudine fra lo stesso (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

TMW Inter, Marotta riceve il Premio Liedholm: "Mecenatismo non esiste più, serve sostenibilità" “Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio. (TUTTO mercato WEB)

Incalzato dai cronisti a margine dell'evento in cui ha ritirato il 'Premio Liedholm 2024', Beppe Marotta ha risposto a Paolo Scaroni, che ieri ha affermato di essere il 'presidente della vera e unica squadra di Milano': "Dipende da che punto di vista - le parole del numero uno dell'Inter -. (Fcinternews.it)

Il massimo dirigente nerazzurro è stato premiato direttamente da Carlo Liedholm, figlio del leggendario allenatore, durante una cerimonia che si è svolta nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato (Eurosport IT)

Inter, Marotta: "A Scaroni auguro seconda stella"

Il numero uno del club nerazzurro, intervenuto a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, non ha usato giri di parole per ‘smascherare’ la strategia comunicativa adottata a suo giudizio dall’ex tecnico dell’Inter. (Passione Inter)

L’amministratore delegato dell’Inter interviene sulle dichiarazioni post partita del tecnico del Napoli “Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore“, ha esordito l’ad nerazzurro. (Napolipiu.com)

Il presidente nerazzurro replica al numero uno rossonero che ieri aveva affermato di essere il 'presidente dell'unica vera squadra di Milano (LAPRESSE)