Da Laurito a Barbareschi, Premio Bramante consacra le eccellenze del Paese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Da Luca Barbareschi a Marisa Laurito passando anche per le autorevoli voci delle agenzie di stampa italiane e i giovani talenti, sono molti i nomi a cui è stato conferito oggi, 12 novembre, il Premio Riccardo Bramante (FOTOGALLERY), giunto quest’anno alla sua terza edizione e patrocinato della Camera dei Deputati. Il prestigioso riconoscimento destinato a giovani e personalità che si sono distinte nel campo dell’arte, della cultura e del giornalismo fortemente voluto da Ester Campese, moglie di Riccardo Bramante e presidente del Premio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha trattato di tanti temi nel corso della premiazione per il premio Nils Liedholm. Nonostante la sosta per le Nazionali si prosegue a parlare e discutere di ciò che è successo nell'ultimo weekend di campionato. (Spazio Inter)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore". Arriva a stretto giro di posta la replica di Beppe Marotta alla stoccata di Paolo Scaroni nei confronti dell'Inter. (Sport Mediaset)
E' il presidente dell'Inter Beppe Marotta il vincitore del Premio Liedholm 2024. Il numero uno nerazzurro, intervenuto sul palco a margine della premiazione, ha fatto queste considerazioni, chiamando in causa anche le polemiche generate dopo le dichiarazioni di Conte dopo Inter-Napoli: (fcinter1908)
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a margine della consegna del Premio Liedholm. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dall'inviato di FcInter1908: "Le parole di Conte? Io credo che con la tecnologia si migliori la situazione: diminuiscono gli errori. (fcinter1908)
Lamezia Terme – L’attrice Marisa Laurito, il cantautore Enzo Gragnaniello con la sua leggendaria chitarra acustica e altri tre grandi musicisti: al mandolino Piero Gallo, al violoncello Erasmo Petrigna e alle percussioni Marco Caligiuri, hanno portato in scena al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme nell’ambito della rassegna teatrale “Vacantiandu 24” lo spettacolo “Vasame – L’amore è rivoluzionario”. (Corriere di Lamezia)