Inter, Marotta: "A Scaroni auguro seconda stella"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente nerazzurro replica al numero uno rossonero che ieri aveva affermato di essere il 'presidente dell'unica vera squadra di Milano Non si è fatta attendere la replica di Beppe Marotta all’amico Paolo Scaroni che ieri aveva definito il Milan “l’unica squadra di Milano”. “Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista ma non voglio far polemiche, Paolo è un amico”, ha detto il presidente interista a margine del premio Liedholm. (LAPRESSE)
Su altre testate
Dopo aver ritirato il premio 'Nils Liedholm 2024', alle Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria, Beppe Marotta ha parlato così dal palco: "Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio - le parole del presidente dell'Inter riportate da Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Tmw a margine della consegna del Premio Nils Liedholm. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
Ci aveva pensato Chalanoglu, fallendo la trasformazione del tiro dagli 11 metri che avrebbe potuto regalare ai nerazzurri vittoria e primato, a lasciare inalterata la classifica in vetta al campionato. (La Repubblica)
Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore, avrà il suo obiettivo quando parla. Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a margine della consegna del Premio Liedholm. (fcinter1908)
"Conte è persona intelligente e grande comunicatore. Ha il suo obiettivo quando parla - ha spiegato Marotta -. (Fcinternews.it)
"Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. Ma non voglio far polemiche, Paolo &egrav (ilBianconero)