Inter, Marotta risponde a Scaroni: "Noi abbiamo due stelle, auspico ci arrivi anche il Milan. Conte? Episodio non rilevante"

Inter, Marotta risponde a Scaroni: Noi abbiamo due stelle, auspico ci arrivi anche il Milan. Conte? Episodio non rilevante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, risponde a Paolo Scaroni, suo omologo del Milan. Il numero uno dei rossoneri aveva detto di essere alla guida dell’unico club di Milano e non si è fatta attendere la risposta dei nerazzurri. L’ex ad di Sampdoria e Juventus ha ritirato il premio 'Nils Liedholm 2024', alle Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria, occasione per parlare del momento dell’Inter. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta, a margine della consegna del Premio Nils Liedholm che gli è stato attribuito oggi a Cuccaro Monferrato (Alessandria). Ma la novità di quest'anno è il gruppo di testa, con Atalanta, Lazio e Fiorentina che da tempo non arrivano a questi livelli. (Il Mattino di Padova)

Riconoscimento assegnato ogni anno ad una personalità del mondo del calcio. Il dirigente ha commentato anche le dichiarazioni post partita di Conte "Credo che con la tecnologia si migliori... (Virgilio)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alle dichiarazioni del presidente dell'Inter dopo la sfida pareggiata col Napoli: "Marotta infiamma la corsa scudetto: 'Rigore ineccepibile'. (Tutto Napoli)

Marotta: «Conte ha il suo obiettivo quando parla. Il rigore per l’Inter? Ineccepibile

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter ha parlato di Var e non solo: qui di seguito, le dichiarazioni principali rilasciate ai cronisti. (Europa Calcio)

«Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. In campionato siamo ad un punto dalla vetta. (Calcio e Finanza)