Beppe Marotta: 'Milan unica squadra in città? Allora l'Inter è qualcosa di più grande'

Beppe Marotta: 'Milan unica squadra in città? Allora l'Inter è qualcosa di più grande'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E unica squadra di Milano": "Dipende da che punto di vista", le parole del numero uno dell'Inter. "Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. Ma non voglio far polemiche, Paolo &egrav (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

«Io credo che con la tecnologia sia migliorata la situazione e siano diminuiti gli errori. (Corriere della Sera)

Riconoscimento assegnato ogni anno ad una personalità del mondo del calcio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alle dichiarazioni del presidente dell'Inter dopo la sfida pareggiata col Napoli: "Marotta infiamma la corsa scudetto: 'Rigore ineccepibile'. (Tutto Napoli)

Marotta: «Conte ha il suo obiettivo quando parla. Il rigore per l’Inter? Ineccepibile

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, non ha resistito ad una replica ad Antonio Conte furioso nel post gara del Napoli a San Siro, in cui si era lamentato del rigore fischiato ad Anguissa su Dumfries. (Fanpage.it)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, risponde a Paolo Scaroni, suo omologo del Milan. L’ex ad di Sampdoria e Juventus ha ritirato il premio 'Nils Liedholm 2024', alle Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria, occasione per parlare del momento dell’Inter. (Calciomercato.com)

«Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. In campionato siamo ad un punto dalla vetta. (Calcio e Finanza)