Conte vs Marotta: la sfida è iniziata. Cosa sta succedendo tra frecciatine e risposte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si erano tanto amati... Oddio proprio "tanto" mai, però hanno sempre avuto un rapporto di grande stima reciproca: Beppe Marotta e Antonio Conte. Marotta lo ha conosciuto alla Juventus, tre anni, tre scudetti e tante, tantissime discussioni di mercato, fino all'addio del luglio 2014. Poi Marotta lo ha chiamato all'Inter: due anni, uno scudetto e ancora un addio ruvidino. E adesso sono uno contro l'altro. (Tuttosport)
Su altre testate
Quanto Beppe Marotta apre bocca, non lo fa mai a caso. Il presidente dell'Inter, incalzato ieri dai cronisti presenti a margine dell'evento in cui ha ritirato il 'Premio Liedholm 2024', è entrato a gamba tesa sugli 'avversari' - sportivamente parlando - Paolo Scaroni e Antonio Conte (Fcinternews.it)
«Io credo che con la tecnologia sia migliorata la situazione e siano diminuiti gli errori. (Corriere della Sera)
Contrattacco doppio. Il tecnico del Napoli, dopo il pareggio di domenica 10 a San Siro, si era infuriato per come viene utilizzato il Var, che non era potuto intervenire nel rigore concesso ai nerazzurri da Mariani per un contatto nell’area azzurra tra Anguissa e Dumfries. (ilmessaggero.it)
E unica squadra di Milano": "Dipende da che punto di vista", le parole del numero uno dell'Inter. Ma non voglio far polemiche, Paolo &egrav (ilBianconero)
Il numero 1 dell'Inter sull'episodio discusso a lungo e su cui ha parlato anche l'ex allenatore nerazzurro Antonio Conte: "La centralità dell'arbitro deve sempre essere prioritaria". Poi sul rendimento della propria squadra in questa stagione: "L'obiettivo deve sempre essere quello di essere protagonisti fino in fondo". (Diretta)
Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alle dichiarazioni del presidente dell'Inter dopo la sfida pareggiata col Napoli: "Marotta infiamma la corsa scudetto: 'Rigore ineccepibile'. (Tutto Napoli)