Marotta:"Rigore ineccepibile.Quando Conte parla ha i suoi motivi".
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riconoscimento assegnato ogni anno ad una personalità del mondo del calcio. Il dirigente ha commentato anche le dichiarazioni post partita di Conte "Credo che con la tecnologia si migliori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Contrattacco doppio. Il tecnico del Napoli, dopo il pareggio di domenica 10 a San Siro, si era infuriato per come viene utilizzato il Var, che non era potuto intervenire nel rigore concesso ai nerazzurri da Mariani per un contatto nell’area azzurra tra Anguissa e Dumfries. (ilmessaggero.it)
E unica squadra di Milano": "Dipende da che punto di vista", le parole del numero uno dell'Inter. Ma non voglio far polemiche, Paolo &egrav (ilBianconero)
Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, torna oggi sull'episodio tanto discusso, in particolare da Antonio Conte, il contatto tra Anguissa e Dumfries nella sfida al vertice di domenica scorsa. "Conte è una persona intelligente, un grande comunicatore e sicuramente avrà il suo obiettivo quando parla - ha detto Marotta - ma l'arbitro era ben vicino all'azione, c'è stato il contatto fisico e il piede (di Dumfries, ndr) è stato spostato. (Il Mattino di Padova)
L’ex ad di Sampdoria e Juventus ha ritirato il premio 'Nils Liedholm 2024', alle Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria, occasione per parlare del momento dell’Inter. (Calciomercato.com)
Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del “Premio Nils Liedholm”, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo sulla possibilità che la squadra decida di privilegiare il percorso nella UEFA Champions League, invece di puntare sul campionato. (Calcio e Finanza)
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta è intervenuto a margine della consegna del premio Nils Liedohlm dove ha risposto così a chi gli chiedeva quali squadre lo avessero impressionato di più fino ad oggi: (Viola News)