Marotta, Var si può migliorare ma con Napoli rigore ineccepibile

Marotta, Var si può migliorare ma con Napoli rigore ineccepibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, torna oggi sull'episodio tanto discusso, in particolare da Antonio Conte, il contatto tra Anguissa e Dumfries nella sfida al vertice di domenica scorsa. L'intervento del numero 1 nerazzurro a Cuccaro Monferrato (Alessandria) dove ha ricevuto il Premio Nils Liedholm 2024. "Conte è una persona intelligente, un grande comunicatore e sicuramente avrà il suo obiettivo quando parla - ha detto Marotta - ma l'arbitro era ben vicino all'azione, c'è stato il contatto fisico e il piede (di Dumfries, ndr) è stato spostato. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. In campionato siamo ad un punto dalla vetta. (Calcio e Finanza)

Con la tecnologia gli errori sono diminuiti. "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (Today.it)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, risponde a Paolo Scaroni, suo omologo del Milan. Il numero uno dei rossoneri aveva detto di essere alla guida dell’unico club di Milano e non si è fatta attendere la risposta dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

Marotta replica a Conte sul rigore in Inter-Napoli: «Era fallo, lui quando parla ha un obiettivo»

Leggi tutta la notizia Il dirigente ha commentato anche le dichiarazioni post partita di Conte "Credo che con la tecnologia si migliori... (Virgilio)

In primis ad Antonio Conte. A margine della consegna del Premio Liedholm Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha avuto l’occasione di rispondere alle ultime polemiche. (ilmessaggero.it)

Arriva la risposta di Beppe Marotta ad Antonio Conte sulla polemica sollevata dal tecnico del Napoli sul protocollo Var per il rigore concesso all’Inter sul contatto tra Anguissa e Dumfries (e poi sbagliato da Calhanoglu) al termine della gara che il Napoli ha pareggiato 1-1 contro i nerazzurri a San Siro (10 novembre). (Corriere della Sera)