Il Mattino: "Marotta infiamma la corsa scudetto: 'Rigore ineccepibile'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Il Mattino: "Marotta infiamma la corsa scudetto: 'Rigore ineccepibile'" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alle dichiarazioni del presidente dell'Inter dopo la sfida pareggiata col Napoli: "Marotta infiamma la corsa scudetto: 'Rigore ineccepibile'. E' ancora Inter-Napoli". In taglio alto l'editoriale del professor Guido Trombetti: "Il giusto segnale di Conte al 'fronte del Nord'". (Tutto Napoli)
Su altre fonti
«Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. In campionato siamo ad un punto dalla vetta. (Calcio e Finanza)
"Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. Ma non voglio far polemiche, Paolo &egrav (ilBianconero)
VAR – Credo che con la tecnologia si migliora la situazione diminuiscono gli errori. Se mi devo riferire a domenica e Conte, persona intelligente e grane comunicatore, certamente l’arbitro era ben vicino all’azione e il contatto fisico c’è stato, per me c’era rigore. (Europa Calcio)
L’ex ad di Sampdoria e Juventus ha ritirato il premio 'Nils Liedholm 2024', alle Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria, occasione per parlare del momento dell’Inter. (Calciomercato.com)
"Conte è persona intelligente e grande comunicatore. L'arbitro era ben vicino all'azione, sicuramente c'è stato il contatto, il piede è stato spostato e quindi era rigore. (Today.it)
"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così tuonò Beppe Marotta, due giorni dopo Inter-Napoli e il grande spazio dato allo sfogo di Antonio Conte contro il Var, reo di non essere intervenuto a correggere una decisione dell’arbitro che secondo l’allenatore azzurro avrebbe potuto indirizzare non solo l’esito della partita ma dell’intera stagione. (La Repubblica)