Marotta: “Mercato? No, rosa competitiva. Var? Resta la centralità dell’arbitro ma…”

Marotta: “Mercato? No, rosa competitiva. Var? Resta la centralità dell’arbitro ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Beppe Marotta, presidente dell’Inter ha parlato di Var e non solo: qui di seguito, le dichiarazioni principali rilasciate ai cronisti. VAR – Credo che con la tecnologia si migliora la situazione diminuiscono gli errori. Se mi devo riferire a domenica e Conte, persona intelligente e grane comunicatore, certamente l’arbitro era ben vicino all’azione e il contatto fisico c’è stato, per me c’era rigore. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

"Conte è persona intelligente e grande comunicatore. Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta, a margine della cerimonia di consegna del "Premio Liedholm 2024", ha parlato di quanto accaduto domenica sera a San Siro in occasione di Inter-Napoli. (Today.it)

I numeri non destano particolare preoccupazione perché gli attaccanti dell'Inter finora hanno totalizzato 15 gol e 12 assist in totale, ma l'Inter sta riflettendo sull'attacco in vista del mercato di gennaio. (L'Interista)

Nella battaglia dialettica con il numero uno del Milan, che poche ore prima aveva affermato di essere il "presidente della vera e unica squadra di Milano", Marotta ha risposto con una frecciata sulla seconda stella, conquistata in faccia al Diavolo e cucita ora sulla maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)

Conte vs Marotta: la sfida è iniziata. Cosa sta succedendo tra frecciatine e risposte

"Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. E unica squadra di Milano": "Dipende da che punto di vista", le parole del numero uno dell'Inter. (ilBianconero)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, risponde a Paolo Scaroni, suo omologo del Milan. L’ex ad di Sampdoria e Juventus ha ritirato il premio 'Nils Liedholm 2024', alle Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria, occasione per parlare del momento dell’Inter. (Calciomercato.com)

E adesso sono uno contro l'altro. (Tuttosport)