Presidente Inter Marotta: "Scaroni Presidente dell'unica squadra di Milano? Noi qui abbiamo due stelle..."

Presidente Inter Marotta: Scaroni Presidente dell'unica squadra di Milano? Noi qui abbiamo due stelle...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Oggi il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha ricevuto il prestigioso "Premio Nils Liedholm". Il massimo dirigente nerazzurro è stato premiato direttamente da Carlo Liedholm, figlio del leggendario allenatore, durante una cerimonia che si è svolta nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato. Dal palco, Marotta ha così commentato il riconoscimento, esprimendo il suo onore per il premio ricevuto e sottolineando l'importanza di essere associato al nome di Nils Liedholm, simbolo di eleganza e serietà nel calcio: "Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Inter, Marotta replica a Conte: “Rigore giusto su Dumfries! Quando parla ha un obiettivo..." A margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha così parlato ai cronisti presenti fra cui TMW: "Ho avuto la fortuna di conoscere Liedholm nel 1969, avevo 12 anni e andavo tutti i giorni a vedere gli allenamenti del Varese. (Tutto Napoli)

A margine della consegna del Premio Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha dedicato una battuta anche su Inter-Napoli e soprattutto sul duro sfogo di Antonio Conte nel dopo gara per il rigore assegnato all'Inter. (Fcinternews.it)

Arriva a stretto giro di posta la replica di Beppe Marotta alla stoccata di Paolo Scaroni nei confronti dell'Inter. Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore". (Sport Mediaset)

Marotta: "Inter e Milan sono gestite da proprietà straniere, altrimenti ci sarebbero stati problemi. Inzaghi..."

Non si è fatta attendere la replica di Beppe Marotta all’amico Paolo Scaroni che ieri aveva definito il Milan “l’unica squadra di Milano”. “Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista ma non voglio far polemiche, Paolo è un amico”, ha detto il presidente interista a margine del premio Liedholm. (LAPRESSE)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a margine della consegna del Premio Liedholm. Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore, avrà il suo obiettivo quando parla. (fcinter1908)

Liedholm è stata una figura importante nella mia vita perché lui era l’allenatore del Varese e lo portò in Serie A. (Fcinternews.it)