Inter, Marotta riceve il Premio Liedholm: "Mecenatismo non esiste più, serve sostenibilità"

Inter, Marotta riceve il Premio Liedholm: Mecenatismo non esiste più, serve sostenibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Inter, Marotta riceve il Premio Liedholm: "Mecenatismo non esiste più, serve sostenibilità" Il presidente dell'Inter Beppe Marotta, nella giornata di oggi, ha vinto e ricevuto il "Premio Nils Liedholm". Il massimo dirigente nerazzurro ha ricevuto il premio da Carlo Liedholm nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato e dal palco ha così parlato: “Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dalle dichiarazioni di Antonio Conte a quelle di Paolo Scaroni: l’Inter, negli ultimi giorni, è stata direttamente o indirettamente “attaccata”. La pressione, però, non dovrà essere un ostacolo bensì un alleato prezioso. (Inter-News)

A margine dell' inaugurazione della mostra fotografica en-plein air "125 anni di Milan", Paolo Scaroni ha punzecchiato l'Inter con alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere: "Dopo tanti anni sono presidente dell'unica squadra di Milano, diciamo la verità: a Milano ce n'è solo una, vera". (fcinter1908)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

BORDATA di Marotta a Conte: "Rigore netto. Lui parla per un solo motivo"

A margine della consegna del Premio Nils Liedholm nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche della possibile similitudine fra lo stesso (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno del club nerazzurro, intervenuto a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, non ha usato giri di parole per ‘smascherare’ la strategia comunicativa adottata a suo giudizio dall’ex tecnico dell’Inter. (Passione Inter)

Nessuna soglia di reddito viene applicata a chi è inserito in percorsi di protezione per l'uscita da situazioni di violenza. Per poter ottenere il contributo il genitore deve avere un Isee sotto i 35mila euro. (Tuttosport)