Scaroni convinto: «Il Milan è l’unica squadra di Milano!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato in maniera irriverente della sua squadra, affermando che quello rossonero è l’unico vero club di Milano. LA PROVOCAZIONE – Così Paolo Scaroni a margine dell’evento “125 anni di Milan” al Flagship Store AC Milan in via Dante: «Io sono Vicentino, sono arrivato a Milano a fare la Bocconi. Dopo essere arrivato qui, mi perdevo per strada, non ricordavo bene dove fosse San Babila. (Inter-News)
Su altre fonti
Il giorno dopo le parole del presidente del Milan, è arrivata la risposta di Beppe Marotta che oggi ha ritirato il Premio Nils Liedholm. (fcinter1908)
Il numero uno del Milan, infatti, aveva provocato i tifosi nerazzurri definendosi come il “presidente dell’unica squadra di Milano”. (Passione Inter)
Se dovessi dare un consiglio a Inzaghi, che è giovane e in crescita, Ione per i valori umani, ma non la pressione di oggi". (ilBianconero)
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Tmw a margine della consegna del Premio Nils Liedholm. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
Si è affidata alla voce del presidente Marotta la risposta ufficiale dell‘Inter alle accuse rivolte da Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli per il rigore fischiato contro gli azzurri sul contatto tra Anguissa e Dumfries. (Passione Inter)
Le scintille tra Inter e Napoli proseguono anche dopo il fischio finale. Giuseppe Marotta, a margine della consegna del ‘Premio Liedholm‘, ha risposto alle dichiarazioni di Antonio Conte sul discusso rigore assegnato ai nerazzurri. (Napolipiu.com)