Marotta a Scaroni: "Milan unica squadra di Milano? Auguro anche a lui la seconda stella"

Marotta a Scaroni: Milan unica squadra di Milano? Auguro anche a lui la seconda stella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Arriva a stretto giro di posta la replica di Beppe Marotta alla stoccata di Paolo Scaroni nei confronti dell'Inter. "Scaroni ha detto che rappresenta l'unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista - ha dichiarato il presidente nerazzurro a margine dell'assegnazione del Premio Liedholm - . Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter, Marotta replica a Conte: “Rigore giusto su Dumfries! Quando parla ha un obiettivo..." A margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha così parlato ai cronisti presenti fra cui TMW (Tutto Napoli)

A margine della consegna del Premio Nils Liedholm nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche della possibile similitudine fra lo stesso (TUTTO mercato WEB)

Inter, Marotta: “Giusto il rigore su Dumfris”

Le parole di Marotta: 'Polemiche infinite' "Oggi la pressione è continua, ci sono polemiche veramente infinite per un rigore dato o non dato. Se dovessi dare un consiglio a Inzaghi, che è giovane e in crescita, (ilBianconero)

Lamezia Terme – L’attrice Marisa Laurito, il cantautore Enzo Gragnaniello con la sua leggendaria chitarra acustica e altri tre grandi musicisti: al mandolino Piero Gallo, al violoncello Erasmo Petrigna e alle percussioni Marco Caligiuri, hanno portato in scena al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme nell’ambito della rassegna teatrale “Vacantiandu 24” lo spettacolo “Vasame – L’amore è rivoluzionario”. (Corriere di Lamezia)

“Ho avuto la fortuna di conoscere Liedholm nel 1969, avevo 12 anni e andavo tutti i giorni a vedere gli allenamenti del Varese. Così ho avuto modo di cogliere gli aspetti importanti, come la capacità umana, il modo di gestire il gruppo. (Terzo Tempo Napoli)