PlayStation, State of Play annunciato per il 24 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mezzanotte in punto! Sony ha annunciato il suo prossimo State of Play che si terrà questa sera (24 settembre) alle 23:59 italiane. L’evento arriva dopo giornate di rumors e voci di corridoio, e promette di presentare una ventina di titoli. Lo show durerà circa 30 minuti, e potrà essere visto dai vari canali social di PlayStation. attesa per l’annuncio di Horizon Zero Dawn Remastered, il cui Rating è stato leakkato nei giorni scorsi dall’ESRB. (GameSoul)
Su altre testate
Quante novità negli oltre 30 minuti dello State of Play di oggi! Abbiamo avuto anteprime sui nuovi giochi, aggiornamenti sui titoli in arrivo e tantissimo altro. Qui sotto potete trovare un riepilogo di tutto ciò che è stato rivelato, insieme a un pratico archivio video. (PlayStation Blog)
Tra i giochi multipiattaforma annunciati figurano Sonic x Shadows Generations, TMNT Shedder's Revenge (già disponibile su Game Pass), Hell is Us, Dragon Age The Veilguard e Monster Hunter Wilds. (Tom's Hardware Italia)
Ora è il momento di tornare a parlare di videogiochi e l'appuntamento con un nuovo State of Play è stato fissato per le ore 23.59 del 24 settembre, quando assisteremo a oltre 30 minuti di novità dal mondo di Sony (Spaziogames.it)
Il nuovo State of Play, tenutosi mercoledì 25 settembre alle ore 00:00, ha visto la presenza di oltre 20 giochi per PS5 e PS VR 2. Fra produzioni Third Party e esclusive First Party, ecco tutti i ititoli che sono stati presentati in ordine cronologico. (Tom's Hardware Italia)
Questa notte andrà in onda lo State of Play, l'evento di Sony per PlayStation. Cosa sarà mostrato? Non ne abbiamo conferme, ma viene in nostro aiuto il PlayStation Store, che ha appena aperto una sezione "State of Play", perlomeno nella versione giapponese del negozio digitale. (Multiplayer.it)
Ieri Sony ha mandato in onda lo State of Play e ci ha mostrato vari dei giochi in arrivo su PlayStation. Come è tipico per ogni editore di console, Sony non si è preoccupata di indicare se tali giochi arriveranno su altre console e in caso su quali. (Multiplayer.it)