Atalanta: stop per Brescianini. L’ex Frosinone out per oltre un mese

Nuova tegola in casa Atalanta: il centrocampista Marco Brescianini dovrà fermarsi per almeno un mese a causa di un infortunio muscolare riportato nella scorsa partita contro il Bologna. Durante il match, terminato 1-1 al Dall’Ara, l’ex Frosinone ha accusato un dolore alla coscia sinistra intorno al minuto 38, mentre tentava un tiro in porta. Dopo aver provato a rimanere in campo, è stato costretto ad uscire poco prima della fine del primo tempo. (Europa Calcio)

Su altre testate

Non si vede luce in fondo al tunnel in cui è finita la fabbrica di Mirafiori. La scarsa domanda per la Fiat 500 elettrica continua a generare pesanti conseguenze sulle attività lavorative dello storico impianto torinese: Stellantis ha infatti deciso di prolungare l'attuale sospensione della produzione fino all'1 novembre prossimo. (Quattroruote)

Il motivo ufficiale è sempre il medesimo e cioè la mancanza di ordini legata all’andamento del mercato elettrico in Europa che è profondamente in difficoltà. (HDmotori)

"Persiste la mancanza di ordini legata all'andamento del mercato elettrico in Europa che è profondamente in difficoltà, nonostante la 500e nei primi 8 mesi dell'anno abbia rappresentato il 40% delle vendite nel segmento EV delle city car" fanno sapere da FIAT. (DMove.it)

Stellantis, un'altra mazzata: Mirafiori ferma fino al 1° novembre

La produzione della Fiat 500 elettrica presso le Carrozzerie di Mirafiori subirà una sospensione prolungata fino al primo novembre. Stellantis ha comunicato questa decisione ai sindacati, attribuendo il blocco alla persistente mancanza di ordini, un problema che affligge il mercato elettrico in Europa. (Ottopagine)

Ancora settimane di stop nello polo di Stellantis a Torino. Il gruppo ha dovuto comunicare ai sindacati che la produzione della 500 Bev alle Carrozzerie di Mirafiori prolungherà la sospensione delle attività fino al primo novembre. (La Stampa)

Un altro stop, dunque. Al momento le Carrozzerie di Mirafiori erano già ferme, uno stop produttivo che sarebbe dovuto durare fino a venerdì 11 ottobre. (Torino Cronaca)