Inter-Torino 3-2, tripletta di Thuram. Granata in 10 per 70', brutto infortunio per Zapata

L'Inter ha battuto il Torino 3-2 a San Siro nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A. Dopo l'espulsione del granata Maripan al 20', l'Inter passa in vantaggio al 25' con Thuram, anche autore del raddoppio al 35'. Un minuto dopo Zapata accorcia le distanze. Nella ripresa Thuram firma il terzo gol interista (60'), nel finale Vlasic accorcia le distanze su rigore (86'). Secondo successo di fila in campionato per la squadra di Inzaghi che sale a 14 punti, a -2 dalla capolista Napoli (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sul gol del 3-1 segnato da Thuram c'è Darmian che passa davanti alla visuale di Milinkovic Savic, la sua posizione inizio ad essere da valutare quando Thuram sta calciando. (CalcioNapoli24)

SKY SPORT Al termine della vittoria contro il Torino, Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di DAZN e Sky Sport la vittoria per 3-2 dell’Inter nella sfida della 7a giornata di Serie A. Queste le sue parole: (Passione Inter)

Il match tra Inter e Torino sta vedendo i nerazzurri vincere, ma potrebbe esserci una brutta notizia per Simone Inzaghi. Il club nerazzurro sta vincendo contro il Torino nell'anticipo serale del settimo turno di serie (Spazio Inter)

Inter, Inzaghi: “Vittoria meritata, ma bisogna che miglioriamo in fretta un aspetto”

L'importante è che l'Inter vinca e portare a casa i tre punti". Oggi ho segnato, bene per me. (Il Mattino di Padova)

Thuram prolifico, tripletta, abbatte il Toro, ridotto in dieci per l’espulsione al 20’ di Maripan, e i nerazzurri di Inzaghi tengono il ritmo di Conte, battendo la squadra di Vanoli per 3-2 ma anche concedendo due marcature in superiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Troppa sofferenza nel finale? Partiamo dal fatto che la squadra ha conquistato tre vittorie in una settimana. (CalcioNapoli1926.it)