Laica conferma interesse per alcune figure della Barry Callebaut

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VCO AZZURRA TV ECONOMIA

La vertenza Barry Callebaut continua ad essere al centro del dibattito locale intanto l’Ad del marchio aronese Laica conferma le indiscrezioni circolare nel fine settimana : l’interesse della sua azienda per alcuni macchinari e per alcune figure professionali della fabbrica verbanese. Valutazioni che Lica potrebbe avanzare in accordo con la direzione della multinazionale che nei giorni scorsi ha annunciato il suo disimpegno su Verbania (VCO AZZURRA TV)

Ne parlano anche altre fonti

Barry Callebaut: lunedì mattina presso l’Unione Industriale a Verbania l’incontro tra i vertici dell’azienda e le parti sociali. (VCO AZZURRA TV)

L’incontro si è svolto nella sede di Verbania dell’Unione industriale. «Al tavolo è stata ribadita l'indignazione sulla decisione unilaterale e improvvisa della Barry Callebaut di chiudere lo stabilimento produttivo di Intra – si legge in una nota della Fai Cisl Piemonte Orientale –. (La Stampa)

I... La notizia della prossima chiusura dello stabilimento Barry Callebaut di Intra ha colto tutti di sorpresa. (Virgilio)

Siamo di fronte all’ennesima chiusura aziendale basata su logiche economico-finanziarie che ignorano la responsabilità sociale d’impresa e si fanno beffe di qualsiasi codice etico». (La Stampa)

Ultime ore di sciopero nella fabbrica di cioccolato di Barry Callebaut a Verbania Intra. (Alto Adige)

Ci sono due strade per garantire un futuro ai 150 lavoratori della fabbrica Barry Callebaut di Verbania Intra, che la multinazionale belga con sede in Svizzera ha annunciato di voler chiudere. (La Repubblica)