Frosinone beffato di nuovo nel recupero

Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. La cronaca Il primo tempo è tutto di marca ospite. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri media

Seconda beffa consecutiva per il Frosinone in pieno recupero. C’è da dire che comunque il pareggio finale è giusto, con le due squadre che si sono divisi i tempi: ospiti meglio nel primo, Frosinone nel secondo. (Today.it)

NOTIZIE DI FV MORENO, UN INNESTO DA 5 MILIONI: A BREVE A FIRENZE Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)

Zaro 6: Solido e attento. Caldara 6: Schierato nei tre di difesa, la sua prestazione è sufficiente. Dimostra anche di avere gamba per accompagnare l’azione. (74′ Bozhanaj sv). (Parlando di Sport)

LIVE – Serie B: Frosinone-Modena 1-1, Defrel risponde a Distefano

L’aneddoto legato ai precedenti tra Frosinone e Modena risale alla stagione 2007/08, precisamente il 17 maggio 2008. Al Matusa si disputava la 40esima giornata del campionato di Serie B tra gialloblù emiliani e gialloblù ciociari: quel match terminò 4-2 a favore dei canarini di Daniele Zoratto grazie ai gol di Bruno (doppietta), Ungari e Koffi. (Parlando di Sport)

Visualizzazioni: 576 Il Benito Stirpe si prepara per la gara delle 20:30. Il Frosinone sfiderà il Modena in un incontro cruciale di Serie B. Ecco di seguito le probabili formazioni. (Calcio Style)

80′ Ammonito Gerli. 77′ Il Frosinone sostituisce Cuni con Machin. (Parlando di Sport)