Bergamo: Buone notizie per la Dea, segnali importanti da Scalvini e Zaniolo nel test in famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Alessandro Giovanni Pagliarini Questa mattina (venerdì 15 novembre), al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, è andata in scena un allenamento a ranghi misti che ha coinvolto la prima squadra dell’Atalanta, l’Under 23 e alcuni elementi della Primavera. I nerazzurri hanno giocato una partitella di tre tempi da 30' sotto gli occhi attenti di una quarantina di tifosi. Riecco Scalvini Tutti i riflettori erano ovviamente puntati su Giorgio Scalvini, tornato in campo dopo oltre cinque mesi di stop a causa di una lesione al legamento crociato anteriore (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altre fonti
Giorgio Scalvini è pronto a scrivere una nuova pagina della sua giovane e promettente carriera. Dopo mesi di duro lavoro per recuperare dall’infortunio al crociato, il difensore dell’Atalanta è vicino al rientro in campo. (Tutto Atalanta)
Atalanta: Scalvini torna in campo e punta a una convocazione contro il Parma (Diretta)
Come riportato dal sito ufficiale, oggi, venerdì 15 novembre, i nerazzurri hanno svolto al mattino un allenamento congiunto con la formazione U23 al Centro Bortolotti. A disposizione di mister Gasperini un gruppo ridotto, vista l’assenza degli otto giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Calcio Atalanta)
Il difensore dell’Atalanta, in procinto di rientrare fra i convocati a Parma il 23 novembre dopo la sosta, ha partecipato all’amichevole a porte aperte a ranghi misti con l’Under 23 e qualche Primavera disputata su tre tempi, di cui i primi due (di 35’ e 31’) a campo ridotto, al centro sportivo di Zingonia, sfiorando anche il gol con un inserimento di sinistro parato da Rui Patricio. (L'Eco di Bergamo)
L'Atalanta ritrova Scalvini, si era rotto il crociato lo scorso giugno (Bianconera News)
Giorgio Scalvini, talentuoso difensore atalantino, dopo l'infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno durante la sfida contro la Fiorentina, riscalda i motori per tornare finalmente in campo. Il ragazzo classe 2003, dopo esser stato costretto per diversi mesi fuori dal campo, avendo portato avanti una lunga riabilitazione, accompagnata da duro lavoro, è ora pronto a reingranare la marcia e tornare a calpestare il prato verde dopo la sosta. (Parma Live)