Maria Rosaria Boccia, l'ultimo messaggio su Instagram a Sangiuliano: «Smetti di storpiare la realtà, ti stimo e ti voglio bene»

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Nuova puntata della querelle sulla nomina annunciata da Maria Rosaria Boccia a consigliere del ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano per i Grandi eventi e subito smentita dallo staff del ministro. Nomina da lei annunciata sui social il 26 luglio, smentita dallo staff del ministro e da cui è nato un caso politico. Maria Rosaria Boccia interviene (di nuovo) su Instagram e replica alle parole di Sangiuliano, che dopo un incontro con la premier Giorgia Meloni martedì ha diffuso una nota per prendere le distanze dalla 41enne. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Imprenditrice, Maria Rosaria Boccia, su LinkedIn, scrive di avere conseguito una prima laurea in Economia aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope nel 2005 e una seconda in Management all’Università telematica Pegaso nel 2023. (Vanity Fair Italia)

Aeroitalia continua a puntare sull’aeroporto internazionale dell’Umbria, prolungando i La rotta, inizialmente prevista fino a metà settembre, sarà operativa con due voli settimanali, ogni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stagione Cinematografica 2024 del Cineforum Orione: dopo la pausa estiva riprendono le programmazioni con il secondo ciclo della rassegna annuale, giunta alla sessantunesima edizione. (Normanno.com)

Caso Sangiuliano, Boccia pubblica mail e telefonata del Mic su nomina

Così Maria Rosaria Boccia, la "consigliera fantasma" che continua a far tremare il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, si riprendeva nei corridoi di Palazzo Montecitorio per poi pubblicare i video nelle sue storie di Instagram (ilmessaggero.it)

Maria Rosaria Boccia pubblica una presunta mail del ministero, con l'obiettivo di sbugiardare Sangiuliano il quale ha asserito recentemente che sì, aveva pensato alla 41enne come consigliere ma che non le aveva mai dato nessun ruolo. (Il Giornale d'Italia)

Maria Rosaria Boccia ha pubblicato nella notte nuove stories Instagram sulla questione della nomina a consigliere del ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano per i grandi eventi. Boccia ha diffuso il testo di una mail arrivata dal Gabinetto della Cultura il 10 luglio in cui si legge: “Gentilissima dottoressa, dando seguito a quanto anticipato per le vie brevi poco fa, le allego i contatti miei e del mio collega per qualsiasi esigenza legata alla sua nomina quale Consigliere del ministro ‘per i grandi eventi'”. (LAPRESSE)