Come vedere la replica di X Factor 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A distanza di sedici anni dal suo debutto su Rai 2 nel 2008, X Factor Italia è tornato nel 2024 con la sua diciottesima edizione in onda su Sky. Come sempre il talent show offre una grande possibilità ai talenti nascenti del panorama italiano, destinati ad entrare a far parte della scena musicale. La stagione si è aperta con tantissime novità, a partire da conduttrice e giudici. Al timone del programma è arrivata Giorgia, che con grinta ed entusiasmo accompagna i cantanti nel loro percorso dai casting al palcoscenico. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Ma che goduria far rosicare i tedeschi. La verità è che nel Regno del Tennis ora impera Re Jannik e la cosa fa soffrire i «crucchi». (il Giornale)

L'azzurro Jannik Sinner, numero 1 del mondo, ha annientato alla Rod Laver Arena, in tre set, il tedesco Alexander Zverev, numero due Atp, nella finale degli Australian Open, con il punteggio di 6-3, 7-6 (7-4), 6-3 in due ore e 41 minuti, calando il bis nello Slam australiano, dopo la vittoria dello scorso anno. (ilmessaggero.it)

Alberto Giachino (Reporters) Il tennis a teatro: i tifosi di Sinner al Regio per la partita (La Stampa)

Un Sinner ai limiti della perfezione, risorto dalle sue ceneri dopo che era stato a un passo dall’uscire di scena contro Holger Rune, colpito da un virus che lo aveva debilitato. Jannik diventa così il primo italiano della storia con tre Slam e allunga la striscia record di 21 vittorie sul cemento contro colui che per ultimo lo aveva battuto in uno major sul duro, a New York 2023. (La Gazzetta dello Sport)

MELBOURNE. Il fuoriclasse di Sesto Pusteria si aggiudica anche il secondo set al tie-break nella finale degli Australian Open contro Alexander Zverev. Dopo il successo nel primo parziale, Sinner ha dovuto lottare punto su punto in un secondo set equilibrato e carico di tensione. (l'Adige)

oggi speravo di essere più competitivo e di avere una possibilità ma sei il numero uno al mondo e di molto, sei troppo forte". Così Alexander Zverev rivolto a Jannik Sinner che lo ha battuto nella finale dell'Open d'Australia. (Quotidiano Sportivo)