Nintendo Switch 2: ora sappiamo (quasi) tutto. Arriva a giugno, ma il prezzo è ancora ignoto
Articolo Precedente
Vai alla categoria: CULTURA E SPETTACOLO
Articolo Successivo
Chris Martin parla della sua depressione e condivide consigli per affrontarla
Infine, eccola. Nintendo ha svelato tutti i dettagli più importanti di Nintendo Switch 2, la sua prima nuova console dal debutto - oltre otto anni fa, era marzo 2017 - di Nintendo Switch. Della parte estetica, sapevamo già tutto. Mantiene la stessa "meccanica" da dispositivo ibrido dell'attuale generazione, con la possibilità di giocare sia in modalità portatile sia collegata al TV, se riposta nella base. (DDay.it)
Ne parlano anche altre testate
Finalmente ci siamo: dopo il primo assaggio delle scorse settimane, Nintendo Switch 2 è stata presentata in occasione dell'evento Direct organizzato dalla casa di Kyoto per la sua nuova console, che debutterà sul mercato il 5 giugno in due versioni. (Tgcom24)
Oltre a Nintendo Switch 2, conosciamo un altro dettaglio, che forse era stato sottovalutato: aumenterà il costo dei videogiochi. Sebbene non ci siano stati annunci dedicati, andando sul My Nintendo Store si vedono i prezzi per Mario Kart World, fresco di annuncio, in digitale e in fisico. (DDay.it)
Una console ripensata dopo 8 anni nel segno della condivisione e della versatilità d'uso: fra le novità la funzione GameChat, a cui si accede tramite il nuovo tasto "c" e permette di far diventare l'esperienza di gioco ancora più collaborativa. (Tiscali Notizie)
Ma il prezzo resta un mistero. Tra le novità: Mario Kart World, Donkey Kong Bananza e supporto al 4K (la Repubblica)
L'attesa è terminata: Nintendo ha ufficialmente tolto il velo dalla sua ultima creazione, la Nintendo Switch 2, annunciandone l'uscita per il 5 giugno al prezzo di 469,99 euro e a 509,99 euro con Mario Kart World, con preordini a partire dall'8 aprile. (Adnkronos)
The husbands: una nuova avventura per Juno Temple In un panorama televisivo in continua evoluzione, le nuove serie TV si distinguono per originalità e trama coinvolgente. Tra queste, “The Husbands” promette di catturare il pubblico con una storia intrigante che esplora le complessità delle relazioni e delle scelte di vita. (SofiaOggi.com)