Parma-Cagliari 2-3: Piccoli riporta gli isolani al successo all'ultimo respiro

Parma-Cagliari 2-3: Piccoli riporta gli isolani al successo all'ultimo respiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il Cagliari sbanca il Tardini battendo il Parma padrone di casa con un pirotecnico 3-2 e ritrova la via del successo. A farla da assolute padrone in terra ducale sono state le emozioni, arrivate già nelle prime battute di gara: il Cagliari è infatti partito in maniera arrembante e, dopo essersi visto annullare il vantaggio di Mina al 6’, ha continuato a spingere venendo ripagato dal gol di Zortea al 34’. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Oggi non bene anche il portiere crociato, anche se sulle tre reti rossoblu può ben poco. Ma sono diverse le imprecisioni durante tutta la gara. Osorio 5 - La terza rete del Cagliari è lo specchio della partita, sempre appena in ritardo o non preciso nella chiusura. (Parma Live)

Alla fine la spunta il Cagliari, costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campio (TUTTO mercato WEB)

Nel posticipo della 6ª giornata di Serie A succede praticamente di tutto al Tardini, dove il Cagliari è costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campionato: i sardi battono infatti 3-2 il Parma all’87’. (Udinese Blog)

PARMA-CAGLIARI, Al Tardini la spuntano i sardi per 2-3

Ottimo approccio e atteggiamento della squadra di Davide Nicola che per portare a casa i tre punti dovrà continuare ad attaccare come fatto nei primi 45 minuti. Parma in difficoltà al Tardini dove ha incontrato un Cagliari molto agguerrito e desideroso della prima vittoria di questa stagione di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Al 62' i ducali trovano il gol del pareggio: Coulibaly serve Man, che dal centro area non sbaglia il rigore in movimento e fa 1-1. Vince 3-2 il Cagliari contro il Parma al Tardini nella sesta giornata di Serie A in una gara rocambolesca. (Firenze Viola)

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha commentato la vittoria sul Parma ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni: "Era necessario fare una settimana di lavoro del genere, era un investimento su noi stessi. (Tutto Juve)