Parma-Cagliari 2-3: Piccoli riporta gli isolani al successo all'ultimo respiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il Cagliari sbanca il Tardini battendo il Parma padrone di casa con un pirotecnico 3-2 e ritrova la via del successo. A farla da assolute padrone in terra ducale sono state le emozioni, arrivate già nelle prime battute di gara: il Cagliari è infatti partito in maniera arrembante e, dopo essersi visto annullare il vantaggio di Mina al 6’, ha continuato a spingere venendo ripagato dal gol di Zortea al 34’. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
I sardi incassano tre punti fondamentali espugnando il Tardini di Parma 3-2 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. A sbloccare il risultato al 34' è il colpo di testa vincente di Zortea. (Liberoquotidiano.it)
«È stata una settimana tosta», l’analisi dell’attaccante sul 2-3 di stasera e sul ritiro. Roberto Piccoli aveva segnato il primo gol in Serie A del Cagliari, contro il Como, e sigla anche quello della prima vittoria. (L'Unione Sarda.it)
Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della vittoria contro il Parma in Serie A, ha parlato l’allenatore del Cagliari, Davide Nicola. Ecco le sue parole: “Era necessario fare una settimana di lavoro del genere, era un investimento su noi stessi. (Juvenews.eu)
Vince 3-2 a Parma e lascia l’ultimo posto al Monza in classifica che finalmente da un’iniezione di fiducia. Partita dominata nel primo tempo concluso 1-0 con la rete di Zortea e messa in discussione nella ripresa dalla reazione feroce del Parma prima, ma subito rintuzzata dalla rete del 2-1 di Marin e da una ingenuità di Palomino che ha regalato un 2-2 inaspettato prima del gol decisivo di Piccoli che vale i tre punti. (La Nuova Sardegna)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Parma-Cagliari (2-3), il centrocampista rossoblù Razvan Marin ha commentato così la prima vittoria stagionale ottenuta dai suoi: "Onestamente le prestazioni non erano mai mancate e ci sentivamo tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)
GUIDONIA MONTECELIO – Nella serata dello scorso Venerdì 27 Settembre, i militari della Compagnia Carabinieri di Tivoli hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Guidonia Montecelio, volto alla prevenzione dei reati predatori, in particolare alla prevenzione dei furti in abitazione nel quartiere residenziale di Marco Simone e dell’illegalità diffusa in zona Piazza della Repubblica, al contrasto del fenomeno dello spaccio e al controllo della circolazione stradale. (Cronache Cittadine)