Auto contro muro nella notte: due morti e due bambini feriti gravi

Il bilancio dell'incidente stradale è molto pesante: due morti e due feriti gravi in uno schianto verificatosi nella notte tra domenica e lunedì a Escalaplano, nel sud Sardegna. Un'auto è andata a sbattere contro il muro di una casa. Hanno perso la vita un uomo e una donna di 57 anni e 40 anni. I feriti sono due bambini di 11 e 7 anni. Il dramma si è consumato poco prima di mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Escalaplano, i vigili del fuoco di Cagliari e le ambulanze del 118. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono un uomo di 57 anni e una donna di 40 anni le vittime dell’incidente stradale di ieri notte nel Sud Sardegna. Per cause ancora da accertare, verso mezzanotte, a Escalaplano, un’auto è andata a sbattere contro il muro di una abitazione. (Gazzetta del Sud)

Questo articolo Palermo, la studentessa Nicole Insalaco conquista la borsa di studio Amazon per le donne è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

I due sono morti sul colpo: feriti e trasportati all'ospedale in codice rosso altri due passeggeri, stando a quanto trapela uno sarebbe un giovanissimo. Un'auto con a bordo quattro persone è andata a sbattere contro il muro di una abitazione: l'impatto è stato tremendo e per una coppia, un uomo e una donna, non c'è stato purtroppo nulla da fare. (Casteddu Online)

Tragedia a Escalaplano, auto contro il muro di una casa: due morti

Una realtà significativa e concreta del Reventino grazie all' impegno di numerlsi volontari che nonostante le disabilitá riescono a fornire sollievo e aiuto alla popolazione kosovara indipendentemente dal credo religioso e dall'ideologia politica. (Corriere di Lamezia)

(Adnkronos) – È Federica Zannoni, studentessa del corso di laurea in Ingegneria di Internet all’Università degli studi di Roma Tor Vergata, la vincitrice della sesta edizione di ‘Amazon Women in Innovation’, la borsa di studio promossa e finanziata da Amazon per aiutare le giovani studentesse di discipline Stem (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) a inserirsi nel settore dell’economia digitale, dell’innovazione e della tecnologia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ESCALAPLANO. Terribile incidente stradale nella notte a Escalaplano. Secondo quanto riportato dall'Ansa, il bilancio sarebbe di due morti e due feriti gravi. Le prime ricostruzioni parlano di un'auto finita contro il muro di una casa. (YouTG.net)