Palermo, una 18enne finisce in coma dopo un party. Il fidanzato: «Le hanno messo della droga nel drink»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Un noto diffusore di notizie false, Cesare Sacchetti, pubblica un articolo dove sostiene che gli attentati a Donald Trump abbiano un filo conduttore. La teoria viene posta in base a una fantomatica analisi dei movimenti bancari tra Thomas Crooks (il primo attentatore, ucciso) e Ryan Routh (arrestato). La fonte di tale informazione è un articolo del 30 agosto 2024 di un sito indiano, modificato ad arte a seguito dell’arresto di Routh. (Open)

Su altri giornali

Foto di Michael Discenza su Unsplash (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il malore sabato notte durante una festa in via Candelai La ragazza è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. (Livesicilia.it)

A chiamare i soccorsi è stato un... Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata nell'ospedale Civico a Palermo dopo che bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. (Virgilio)

La giovane, che ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo gli ultimi aggiornamenti le condizioni della ragazza sono migliorate, ha riaperto gli occhi ma ancora per i medici del Civico è presto e pertanto dovrà restare sotto osservazione per almeno altri due giorni. (Castelvetrano News)

Per lei una la serata di festa a Palermo si è trasformata in tragedia poiché èfinita in coma dopo un cocktail micidiale di droghe. Sta un pò meglio la ragazza di 18 anni di Mazara del Vallo finita nel reparto rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. (Alpauno)